AMACA-BECS 2-0
Bravi ragazzi!!!
Inizio l’articolo con le parole che ho detto a fine partita in spogliatoio nonostante la sconfitta perché abbiamo dato tutto,siamo stati uniti, un po’ sfortunati e risultato a parte secondo me dobbiamo essere contenti di come ci siamo comportati!!!!!!!
Orfani di mister Missana costretto agli arresti domiciliari dopo il brutto infortunio subito in settimana le vesti di allenatore toccano al nostro direttore sportivo Emmio Lenisa che schiera cosi gli 11 titolari:in porta il solito toni,difesa composta da max igor Manuel e loris,centrocampo con maldera e fasci centrali e sugli esterni toni e tino,coppia d’attacco formata da upi e stico….. da notare in panchina la presenza femminile di elisa pellizzari come dirigente….
Partita giocata bene da entrambe le parti.Primo tempo con toni che per ben due volte si trova davanti al portiere su imbeccata precisa prima di maldera poi di tino ma spreca…ospiti pericolosi soprattutto su palle inattive ma si va a riposo sul punteggio di zero a zero.Il secondo tempo inizia con il predominio dei becs visto che il centrocampo ospite inizia a sentire la stanchezza ed è per questo che iniziano i cambi.Grande palla gol per Upi servito da un gran passaggio filtrante di berto, il nostro centravanti mette giu bene si coordina ma purtroppo non centra il bersaglio… poco dopo o poco prima non ricordo rigore per gli ospiti ma super toni sventa il pericolo e mantiene il risultato in bilico fino al 30° quando un cross dalla destra ci coglie impreparati e veniamo puniti ingiustamente per quanto fatto vedere sul campo cmq si sa la palla è rotonda,fallo è quando l’arbitro fischia e non ci sono più le mezze stagioni…. Becs che provano a pareggiare e mister Lenisa che le prove tutte buttando nella mischia anche super calligaro ma purtroppo arriva il due a zero e il triplice fischio finale… e tutti a mangiare la pasta…. BON IL RISI…..
D.M. (11)
PS:un aneddoto del post partita va pero’ detto…. Il sottoscritto dopo il grave errore di upi sottoporta si è lasciato sfuggire una dichiarazione inequivocabile : “UPI MA DI TUTTE LE COSE BUONE CHE POTEVI IMPARARE DA ME PRORIO SBAGLIARE I GOL HAI SCELTO…..”….. segui’ risata,birra,pasta,birra,salame,birra…birra,birra….. si vede che non l’ha presa bene!!!!hi hi hi
SABATO ALTRA GARA IMPORTANTE DAVANTI AL PUBBLICO AMICO E’ GRADITA LA PRESENZA DI TUTTI!!!!!
servivano punti e non sono arrivati… sabato pero’ bisogna vincere visto lo scontro diretto se no perdiamo gia’ terreno…. SU CON LA VITA!!!!
pS: MISTER TI SPETIN!!!!
Commento di malde11 — 7 giugno 2010 @ 7:50 am |
Buongiorno ragazzi.
Finalmente ho trovato la forza di trascinarmi in ufficio per leggere ciò che il blog passava.
Che dire: devo ringraziare tutti indiscriminatamente per l’affetto che mi è stato trasmesso in questo momento che sicuramente non è piacevole.
Mi spiace per il risultato negativo maturato sul campo di Cavazzo; un punto preso fuori casa era sicuramente oro colato, ma l’importante è non perdersi d’animo ed essere consapevoli che il campionato è lungo e che potremo prenderci grosse soddisfazioni.
Teneto duro canaglie, io sono li che vi marco a uomo e che smoccolo a destra e a manca, come sempre.
Commento di loris (il mister) — 7 giugno 2010 @ 10:06 am |
che dire si vede che sabato è mancata la mano del mister…. o meglio la caviglia….. 😉 mister buttiamola sul ridere anche perche’ se ripenso al fatto mi vien male!!!!noi ti aspettiamo e anche il tuo tajut pre allenamento sente la tua mancanza…
Commento di malde11 — 7 giugno 2010 @ 10:30 am |
ripartiamo da qui: http://www.ilfriuli.it/if/sport/calcio-dilettanti/43245/
Commento di malde11 — 7 giugno 2010 @ 12:40 PM |
Su con la vita, avete perso una battaglia….non la guerra….il campionato è lungo e torneranno anche le soddisfazioni…
Diamine il solo pensiero caro mister di vederti dal vero trascinarti in ufficio mi mette i brividi…….ce orror….
Poi gradirei un attegiamento più consono in panchina da parte tua….il sapere che smoccoli a destra e a manca mi mette a disagio…..bleahhhhhh
Cmq dai tranquillo la caviglia tornerà come nuova…….spiace solo che dopo la frattura del dottor (laurea rubata e regalata….vergogna) Rossi, non si parli più del tuo infortunio…….peccato…….
In gamba 🙂 …
si ringrazia il malde per l’articolo in quanto io assente….
Commento di bakero70 — 8 giugno 2010 @ 7:40 am |
Si però….il malde fa due goal e lo nominano in un articolo……però non parla del goal mangiato (tvb malde) clamorosamente…..o del lavoro sporco a centrocampo
una vita da mediano
a recuperar palloni
nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
una vita da mediano
con dei compiti precisi
a coprire certe zone
a giocare generosi
lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n’hai stai lì
una vita da mediano
da chi segna sempre poco
che il pallone devi darlo
a chi finalizza il gioco
una vita da mediano
che natura non ti ha dato
nè lo spunto della punta
nè del 10 che peccato
lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n’hai stai lì
stai lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n’hai
finche ce n’hai
stai lì
una vita da mediano
da uno che si brucia presto
perché quando hai dato troppo
devi andare e fare posto
una vita da mediano
lavorando come Oriali
anni di fatica e botte e
vinci casomai i mondiali
lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n’hai stai lì
stai lì
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n’hai
finchè ce n’hai
stai lì
ehhh un po di onore ai centrocampisti…
Commento di bakero70 — 8 giugno 2010 @ 7:44 am |
max non parlano mai dei miei gol sbagliati altrimenti piu’ che un articolo servirebbe un libro…. 😉 😉 😉
cmq una vita da mediano perchè sai solo correre e male….. e poi hai i piedi in mogano…. scherzo ovviamente senza di te non sono nessuno (come calciatore sia chiaro mai staat)…. mandi mandi!!!
Commento di malde11 — 8 giugno 2010 @ 8:05 am |
……..che natura non ti ha dato
ne lo spunto della punta ne del….
17
che peccato… hi hi hi…
Commento di DIEGO..(....) — 8 giugno 2010 @ 10:00 am |
PER MALDE….come so solo correre…..ed allora a che servo in mezzo al campo……distraggo l’avversario con la mia corsa fatta male…..come a dire ….da vadial che chi…ed intanto i becs affondano l’azione……..i no pensavi a fos cusì……..sarà par chest ca mi rifilin pacaches di fa pore….a no puedin viodimi cori così mal e di continuo……..
Cmq non ho piedi di legno…….e poi a differenza di molti li uso tutti e due per calciare il pallone…..non faccio contorsionismo o do d’esterno per non usare l’altro piede….
Anche senza di me calcisticamente sei qualcuno….
PER DIEGO… Non so di che spunto parli……
Commento di bakero70 — 8 giugno 2010 @ 10:35 am |
IL FAMOSO SPUNTO CHE MI PERMETTE DI ARRVARE PRIMA AL BANCONE!!! 🙂 🙂 🙂
Commento di DIEGO..(....) — 8 giugno 2010 @ 11:00 am |
DIEGO IO AL BANCONE SONO FANTASTICO…. VENGO INCONTRO (QUANDO CE’ DA BERE) E POI QUANDO CE’ DA PAGARE IL GIRO VADO IN PROFONDITA’….. UNA SORTA DI DAI E VAI…. CON QUELLO CHE MI PAGANO I BECS TOCCA FARE COSI’…. 😉 😉 😉
MAX TU CORIS MAL,NO TU AS UN CIAVELI…. SI SI CHE A CENTROCAMPO AN DUçIU PORE DI TE… HI HI HI 😉 😉
Commento di malde11 — 8 giugno 2010 @ 11:13 am |
sigh sigh
Commento di bakero70 — 8 giugno 2010 @ 11:15 am |