Anche quest’anno come da tradizione si è svolto presso il campo sportivo Selet di Preone il memorial Leopoldo Conte, tra le squadre Becs Preone, Calgaretto, Socchieve ed Ibligine….
Dopo le prime due semifinali che hanno visto prevalere i Becs Preone contro l’Ibligine ed il Calgaretto contro il Socchieve in finale è risultata vincitrice la compagine del Calgaretto (ndr allenata tra le altre da mister Loris Missana ex allenatore dei Becs) ai rigori dopo una partita tiratissima conclusasi a reti inviolate…..
Il dopo partita come da tradizione si è svolto in un clima festoso e amichevole, contraddistinto da ottima musica, ottime birra e che ha visto la sua conclusione addirittura alle 4 del mattino…….
Caro Poldo, degnamente sei sempre nei nostri cuori…..
La redazione
un grazie di cuore a tutte le pesone che hanno patecipato
Commento di poldin — 17 agosto 2012 @ 1:02 PM |
Quando mi è stato chiesto, in qualità di mister della squadra di Calgaretto, di partecipare al Torneo intitolato all’indimenticato Poldo, speravo che la dirigenza della mia nuova squadra appoggiasse l’invito, anche e soprattutto sulla base del suo scopo benefico.
E poi tornare da amico sul campo dove ho maturato grandissime amicizie ed enormi soddisfazioni sarebbe stato indimenticabile.
E sono stato accontentato.
E lì ho trovato tutti gli amici, tutti coloro che mi hanno, che mi vogliono e che mi vorranno sempre bene, e ai quali sempre ne vorrò.
Tanti mancavano, ma spero che ci saranno altre e nuove occasioni per stringersi e sprizzare di gioia nel vedersi.
Tutti hanno vinto ma nessuno, dico, nessuno, ha perso.
Il trofeo ha preso, fisicamente, la via che porta a Calgaretto, ma idealmente resta depositato nella casa di Poldo.
Ciao.
E grazie, di cuore.
Commento di loris — 17 agosto 2012 @ 3:39 PM |
penso che da tutti noi giocatori dei becs ha fatto piacere rivedere l”ex mister principalmente per l”impegno che ha messo in tutti quei anni che ci ha allenato sempre presente allenamenti e partite e dopo a ridere e scherzare fra una birra e l”altra ..grande loris.
Commento di tony11 — 18 agosto 2012 @ 11:52 am |
Ho dato la vita per quattro anni nei Becs.
E questo non lo rimpiangerò mai, anzi!
Sono orgoglioso di averne fatto parte.
Però, il fatto che qualcuno (e chi leggerà il mio commento sa a chi mi riferisco) decida in modo unilaterale di non invitare alla cena sociale una persona che ha fatto la storia dei Becs toglie prestigio a tutti, nessuno escluso, soprattutto a coloro che, a conoscenza dei fatti, non hanno saputo cercare una degna e sapiente soluzione.
Commento di Loris MISSANA — 5 dicembre 2012 @ 1:57 PM |