Blog Preone

7 agosto 2011

A.C. Calgaretto – A.S.D. Preone Becs 1 – 1

Filed under: Uncategorized — bakero70 @ 8:42 am

14 commenti »

  1. La classifica si è mossa, e questo è positivo.
    Speriamo sia un viatico per risalire la china.
    Partita dallo stesso copione di quella di lunedì scorso: si gioca abbastanza bene nella prima parte della gara, poi nel secondo tempo accusiamo il solito calo fisico-mentale e subiamo l’avversario.
    Ci presentiamo con tredici in lista, oltre al sottoscritto; recuperiamo Loris Landi, Poldino e Livio, ma perdiamo Cjiandele per infortunio e Rico per squalifica dopo il “verde” contro Cesclans. Upi deve fare il guardialinee e Pangit si accomoda, suo malgrado, in panca.
    Tra i pali ritorna Zamaro, Max riprende il “suo” ruolo di battitore libero dietro ai segugi Loris e Niclò; centrocampo con Gjino “cartucjio” Loi e Poldino laterali, Livio ritorna nella linea mediana con “l’esperimento” Peresson a dare lui manforte. Berto a cucire tra le punte Nico e Tony.
    Gli avversari schierano anche Gino Candido (probabilmente per darci una mazzata definitiva 😛 ), però dirottano Flavio brontolone Cescutti in tribuna, con il quale, nel secondo tempo, ho un delizioso siparietto a distanza (ce mats 😉 )
    Partita abbastanza gradevole, riusciamo a creare pur senza concludere degnamente dalle parti di Treu, e conteniamo senza drammi le folate di Tacus e c..
    Inzaghi Nico ci mette del suo franando in area addosso al minore dei Treu che suo malgrado, come all’andata, si becca il rigore contro che Toni trasforma alla sinistra del portiere. Il primo tempo si conclude senza grossi patemi per noi.
    Nel secondo tempo il Calgaretto entra in campo più determinato, inserisce un nuovo attaccante arretrando Gino Candido che partendo da dietro ha più libertà (non dispongo di un interditore che possa dare lui grosse preoccupazioni); infatti la situazione da goal arriva proprio dal fenomeno di Rigolato e subiamo, così la rete del pareggio.
    Peresson non ce la fa più e chiede il cambio; inserisco il Maresciallone che con la maglia bianco-oro sembra in figurino ( 🙂 🙂 🙂 ), mentre Walter si accomoda in panchina tirando il fiato con una Lucky-Strike (si vioot di dut su la mèe pancjine).
    Poi come detto Flavio che mi urla dalle tribune criticando l’operato dell’arbitro (che a parere mio è stato bravissimo, e che si è anche fermato a degustare la pasta confezionata da Grazia e Sonia), Tony che si mangia due volte il raddoppio fino al triplice fischio di chiusura che lascia verosimilmente tutti contenti.
    L’erta è ancora dura, dovrà servire un miracolo per raddrizzare la stagione calcistica, ma tutto l’ambiente è mentalmente positivo.
    Ora sosta ferragostana con il torneo di Poldo alle porte (venerdi 12) con la novità, quest’anno, della partecipazione di quattro squadre (alle canoniche Becs, Ibligine e Socchieve si unirà l’S.P.Q.R.). Speriamo che sia una festa a 360 gradi, come lo è sempre stata da quando è stato deciso di organizzare il torneo. Speriamo nella partecipazione di tanta gente, ma soprattutto che Giove Pluvio faccia il clemente almeno per questo giorno.

    Maman

    Commento di loris (il mister) — 8 agosto 2011 @ 2:19 pm | Rispondi

  2. Per la redazione:
    da quattro anni non mi becco la paga di allenatore, ma quattro franchi me li date per le sontuose cronache che offro??!!
    Fantastic.
    8)

    Commento di loris (il mister-cronista) — 8 agosto 2011 @ 2:23 pm | Rispondi

  3. Vabbè che vado ancora come un aereo, ma per favore non dirottatemi…. comunque stare in tribuna ha i suoi indubbi vantaggi: puoi dire che l’allenatore non capisce niente; puoi dire che se eri in campo era sicuramente vinta; se hai sete e vuoi bere una birra non serve farsi espellere 🙂

    Commento di Flavio Cescutti — 8 agosto 2011 @ 4:44 pm | Rispondi

  4. Ciao Loris – Il Mister, vedi che da lunedì scorso gli arbitri hanno sete …? e due bravi in due partite …adesso daci anche i sei numeri giusti … e si fa lo stadio …..

    Mandi

    Maurizio Mesaglio(scusate l’intrusione)

    Commento di Maurizio Mesaglio — 8 agosto 2011 @ 7:54 pm | Rispondi

  5. Se c’era l’interditore giusto (ndr…..La redazione)….non so se Gino faceva quello che voleva…..!!!!!!!!!!!!! ma impegni lavorativi (ndr Il redattore lavora, perchè chissà come mai i bus corrono sempre mentre altre realta no, o gli interditori corrono mentre chi cuce sta fermo ed è pure portato in risalto) non hanno fatto si che l’interditore presenziasse al cospetto dei Becs….
    Mai preso soldi come giocatore……ho dato una costola rotta e una incrinata…..lo sfilacciamento del collaterale del ginocchio dx e botte da orbi, ma non mi becco la paga….e come redattore dall’avevnto dei becs mi prendo pure rimbrotti, polemiche ed altro….. come la mettiamo????
    Come grandi i Becs per il risultato e per aver mosso la classifica…..complimenti ai nuovi ed al gruppo (ma non mi nascondo e quindi non x tutti i complimenti)..bravo come sempre il mister perchè si da anima e corpo, meglio forse solo l’anima, poi fuori dallo spogliatoio doni il corpo a chi vuole…. E se vuoi mister ci offriamo a vicenda un paio di birre (una mi sembra poco regale), per le cronache ed i commenti…..
    Cmq neppure un grazie per aver scritto gisuto il nome della squadra eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS: Al torneo di Poldo pure quest’anno non ci sarò… (ndr I bus come detto prima corrono….ed qualcuno li deve guidare), mi dispiace molto….anche troppo…..

    Commento di La redazione — 8 agosto 2011 @ 8:46 pm | Rispondi

  6. Per il sig LOI: tu sios uno miegio cartucio va in mono!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di tony — 9 agosto 2011 @ 8:54 am | Rispondi

  7. Per la redazione:
    da quando sono il mister scrivo fiumi di parole (come una dimenticata canzone vincitrice del festival di San Remo), a volte puntuali, a volte fuori luogo, a volte incavolate, a volte ilari, a volte sconnesse.
    Visto che Codesta Redazione non mi vuole elargire quanto merito, chiederò al Presidente che mi raddoppi l’ingaggio, così starò in cassa…
    The best
    8)

    Commento di loris (il mister) — 9 agosto 2011 @ 3:54 pm | Rispondi

  8. Mi associo a quanto asserito da Tony nel post n° 6.
    G(T)ino Loi, al bar Alle Alpi di Comeglians, sabato sera, è stato indicato come “Cartucjio” dell’anno.
    A detta della signora che lo ha premiato, infatti, risulta anche che il Loi è “uno miegio sieo” e un “mono”.
    Loi, orgoglioso del premio conquistato, ha offerto da bere ai convenuti.
    A nome mio invio al Cartucjio le migliori congratulazioni.
    😀 😀 😀 😀 😀

    (Ce bande, fantats)…

    Commento di loris (il mister) — 9 agosto 2011 @ 4:00 pm | Rispondi

  9. ci mancherebbe debba pagarti io…… se non ci fossi io neppure scriveresti tu…… a meno che non vuoi farti un tuo login e pass…. la redazione is the best 😀 😀 😀 😀

    Commento di La redazione — 9 agosto 2011 @ 9:15 pm | Rispondi

  10. Maurizio (Mesaglio): due bravi cosa in due partite??!!
    😀 😀 😀 😀

    Commento di loris (il mister) — 9 agosto 2011 @ 11:14 pm | Rispondi

  11. Per la redazione:
    senza le mie cronache da mister-inviato anche Voi verreste licenziati.
    Quindi, prima di andare a patire la fame senza una testata (da non confondersi con un colpo di testa) scendiamo a patti e concordiamo il…quibus…
    Simpri plui fantastic…
    8)

    Commento di loris (mister-inviato) — 10 agosto 2011 @ 1:39 pm | Rispondi

  12. Niente sul Torneo di Poldo?!

    Commento di loris (il mister) — 19 agosto 2011 @ 7:19 am | Rispondi

    • La redazione é in ferie e nn sa nulla del torneo..

      Commento di Bakero70 — 19 agosto 2011 @ 10:34 am | Rispondi

  13. Le cronache le fa il mister-inviato…
    Se la redazione pubblica l’articolo, avrei qualche…chicca…

    Commento di loris (il mister-inviato) — 19 agosto 2011 @ 1:48 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: