Direttamente dalla Navetta castello di Udine riporto il risultato del derby…
3 luglio 2011
17 commenti »
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI
Direttamente dalla Navetta castello di Udine riporto il risultato del derby…
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI
La partita si è messa subito in salita per noi dopo aver incassato la rete dell’uno a zero e soprattutto quando il direttore di gara ha regalato ai “cugini” il goal del due a zero segnato in cospicuo e palesissimo fuorigioco (tre metri mi sembrano alquanto allucinanti!!! – non scusiamo l’arbitro per la mancanza dei guardialinee, sarebbe troppo patetico).
La rete dell’uno a due messa a segno dal rientrante Diego meneghino, con la quale abbiamo chiuso la prima frazione di gioco, ci aveva ridato la speranza di poter risistemare le sorti dell’incontro, anche in considerazione del fatto che il primo tempo lo avevamo disputato sicuramente meglio degli avversari, con un Sisso in grande spolvero capace di negare il goal a Diego su calcio piazzato.
La seconda parte dell’incontro siamo calati come sempre ed abbiamo subito gli avversari che hanno trovato altre due segnature in maniera rocambolesca.
Questa la volta la panchina era “lunga” (probabilmente dopo le rampogne del presidente qualcuno si è messo a fare il serio) e, oltre ai soliti, in campo ho spedito l’esperienza di Blanzan a dare una mano a Livio nella linea mediana del centro campo; Niclò Igor, acciaccato per la distorsione rimediata in allenamento martedì scorso, veniva sostituito da Poldino in marcatura assieme a Loris (Landi), i due laterali erano Tino e Comis (guerriglia lungo la fascia per lui contro il suo dirimpettaio Tilio), le due punte Berti e Cjiandela e Diego ad ispirare (un pò spaesato – orfano di Jò 😛 ).
La partita si è articolata anche nello scontro indiretto tra le due panchine (sicuramente il derby era sentito): su l’ennesimo fallaccio subito a centro campo mi sono sentito in dovere di fare notare al direttore di gara che il Socchieve stava operando un gioco intimidatorio, scatenando l’ilarità di Max, Nevio e dei loro ragazzi, cui ho inviato un doveroso vfc (censura 😉 ), ed altri episodi degni di altra censura…
Che dire: guardiamo avanti; siamo lievitati per quanto riguarda il gioco ma sicuramente ci manca un pizzico di cattiveria (agonistica s’intende) ed un pò di fortuna. Venerdì abbiamo la trasferta più lunga del campionato contro l’Hotel Raibl e Trieste, sperando di avere a disposizione tutti quanti e non tornare da lassù con le tasche vuote.
Nel frattempo, mercoledì verrà disputato l’unico allenamento della settimana e, a quanto pare, si prospetta una ramanzina da parte del presidente (nonchè terzo portiere, nonchè guardialinee, nonchè custode del campo, nonchè padrone di Argo, ecc. 🙂 🙂 🙂 ).
Maman
Commento di loris (il mister) — 4 luglio 2011 @ 8:07 am |
Il presidente…..la ramanzina a me l’ha già fatta…..ahimè, pur essendo confinato nella media friulana non per voglia ma per necessità, pensa te…….quindi non vengo ad allenamento 😛
Chi di fallo punisce, di fallo perisce (proverbio gay ahahahhhahahhahha 🙂 ) A parte la cazzata…..invece delle parole, si potevano usare i piedi e tornare quanto ricevuto in termini di fallacci, sempre però con lo spirito di lealtà, cosa che secondo me contraddistingue gli amici di Socchieve, difatti non credo venissero randellati i Becs con cattiveria….cmq mister non ti facevo così poco di classe in panca…..mi aspettavo giusto un PERDIRINDINA CHE FALLO…proferire dalle tue labbra….
Commento di bakero70 — 4 luglio 2011 @ 10:20 am |
Mascimo, tu che ne sai dei proverbi gay?!
Non è che, magari, hai qualche trascorso ?! 😀 😀 😀
E comunque un “perdirindina che fallo” pare proprio un’esclamazione da… 😮 😮 😮
Commento di loris (il mister) — 4 luglio 2011 @ 10:43 am |
riguardo a chi ha giocato meglio o peggio non mi esprimo però anche il mio amico Loris Landi si e’ fatto sentire col suo diretto avversario…. e ce pachis!!!!!Merita un plauso il loro numero 10 sicuramente uno dei migliori (si viot cal sa giuià)!!!!!Vabbè il derby è andato pensiamo a sabato!!!!
Commento di malde11 — 4 luglio 2011 @ 12:00 PM |
….secondo il mio modestissimo parere…eravamo troppo schiacciati dietro…troppo paurosi…le fasce non c’erano..erano sempre dietro la linea dei centrocampisti centrali..chi prendeva palla centralmente non poteva far altro che giiocare in verticale..andando sistematicamente a sbattere contro la loro difesa che spazzava con lunghi lanci….
non è stata una bella partita…
..mi prendo anche io le mie responsabilità….
Commento di DIEGO.... — 4 luglio 2011 @ 12:09 PM |
Si, mo.
Chel chi al ven cà di Milàn e al pretint di insegàa a giuiàa ai cjiargnei…
Bauscia milanès, gà el suv…
😛 😛 😛
Commento di loris (il mister) — 4 luglio 2011 @ 2:49 PM |
Sempre detto io che Diego sa…. Il riferimento sui gay mi è venuto spontaneo dalla battuta nn da eventuali trascorsi…. Sia mai..
Commento di bakero70 — 4 luglio 2011 @ 3:38 PM |
Sia mai…
Questo lo dici tu…
😉
Perchè ieri sera non sei venuto a salutare la squadra?!
Commento di loris (il mister) — 7 luglio 2011 @ 4:58 PM |
Perché salutavo le mie bimbe nn vedrò x una settimana, cmq ho salutato Emmio…
Commento di bakero70 — 7 luglio 2011 @ 6:45 PM |
Perché salutavo le mie bimbe che nn vedrò x una settimana, cmq ho salutato Emmio…
Commento di bakero70 — 7 luglio 2011 @ 6:46 PM |
Emmio?!
What is that?!
😀 😀 😀
Commento di loris (il mister) — 8 luglio 2011 @ 7:17 am |
con profondo inchino,mi scuso per non aver menzionato pure Damiano…..l’ho visto fuori casa sua mentre mi recavo a fare la spesa a Villa…….spero mi perdonerà il malde per non averlo ricordato nel post precedente………
Poi se devo elencarli tutti, ho visto anche Nico, Manuel, Landi (quello originale)..ed il papà di Barbara e Rosanna…….oltre a Paolo, Michele, Pittin, Osvaldo, Lupieri, Moreno, Alder…ecc….. però non ho visto la Madonnina alla Maina…..quella non c’era….
Commento di bakero70 — 8 luglio 2011 @ 8:03 am |
Ce scjiase bales…
Commento di loris (il mister) — 8 luglio 2011 @ 9:17 am |
Diego setu sparìit?!
O sei ad espiare la vergogna per la partitaccia di sabato?!
😀 😀 😀
Commento di loris (il mister) — 8 luglio 2011 @ 9:20 am |
forse Diego non ha apprezzato i mugugni…….
Commento di bakero70 — 8 luglio 2011 @ 10:24 am |
…nulla da espiare…solo da ricordare un gran gol…che verrà dimenticato visto il risultato…
Max..un gol per palati fini…. 😉 😉 😉
la fantasia al potere!!!
mugugni non ne ho sentiti…ma nemmeno complimenti per il gol… 😦
Commento di DIEGO.... — 8 luglio 2011 @ 12:58 PM |
… bè Diego che ti devo dire un bel gol ma per noi mancini un gol del genere è prassi…. 😉 😉
Commento di malde11 — 9 luglio 2011 @ 7:58 am |