Il sito dell LCFC riporta il seguente risultato, quando invece il Selet mormora di una partita sospesa per maltempo dopo l’inizio…..
Voci riportano pure che si sta cercando un campo per il recupero…
Mahhhhhhhhhhhhhhh
Rimando la parola al Mister…..se non è annegato in panchina…..
La gara è stata sospesa al 20′ del secondo tempo per impraticabilità del campo, quando il direttore di gara, sollecitato più volte dal sottoscritto e dai vari giocatori in campo, ha scodellato la palla in più parti del terreno di gioco e, dopo aver verificato la nullità dei rimbalzi, ha decretato la fine della disputa (il Selet era ridotto ad una immensa pozzanghera a seguito del fortunale che si stava abbattendo sulla zona).
Disputa da rifare da capo; nel dopo partita, assieme ai ragazzi di Venzone, abbiamo cercato una soluzione per il recupero del match, non ultimo l’inversione del campo, ovvero disputare il recupero a Bordano (campo di casa dei nostri avversari e dotato di illuminazione per le gare notturne) durante la settimana, ed il ritorno giocarcelo a Preone: pare che il regolamento non preveda detto tipo di soluzione, per cui l’indirizzo ci porta a disputare il recupero verosimilmente nella giornate del 29 giugno in notturna sul sintetico di Tolmezzo, che si voglia o meno.
Al momento il risultato della partita era fissato sull’uno a zero per gli avversari, rete scaturita al 38′ del primo tempo quando, su tiro scoccato dal limite da un attaccante del Venzone, una maldestra deviazione di un nostro ragazzo metteva fuori causa Zamaro che non poteva fare altro che raccogliere la palla in fondo alla rete.
Detto di Zamaro fra i pali, la difesa veniva coordinata dal liberone Max con Loris Landi e Niclò Igor a curare le punte avversarie, Fasci in mediana con il rientrante Livio con Tino Loi e Poldino laterali di centrocampo; assente Tony per problemi di lavoro, le punte erano Claudio Cjiandele Concina e Walter Peresson, coadiuvate dal nostro fenomeno (Berti – n.d.r. 😉 ).
A livello di gioco probabilmente è stata la nostra migliore partita con un buon gioco corale, buone occasioni da rete (da segnalare una rovesciata in piena area di Loi che fa lustrare gli occhi agli sparuti spettatori, cui solo un miracolo del portiere avversario nega la gioia della segnatura) e superbo spirito di gruppo.
La gara era alla nostra portata senza dubbio ma obbiettivamente le condizioni, sia del campo che meteorologiche, erano proibitive per poter solo pensare di continuare a giocare.
Sabato andiamo a fare visita alla Ter.Cal. di Grassi & c. che abbiamo vuto modo di vedere nella gara contro il Socchieve (il derby si avvicina a grandi passi…).
Fasci andrà ad operare il ginocchio e sarà una perdita importantissima; il campionato è stradurissimo, ma il gruppo è fantastico.
Maman
Commento di loris (il mister) — 21 giugno 2011 @ 3:52 PM |
Mascimo, non mi sono annegato in panchina, ma dopo al chiosco ed al parco (cun ce tu lu sas…)…
Commento di loris (il mister) — 21 giugno 2011 @ 4:00 PM |
nonostante la rovesciata tino jovanotti loi è fuori rosa…. E il mister sa perchè 😉 rose rosse x teeee…
Commento di malde11 — 21 giugno 2011 @ 8:40 PM |
Beh, effettivamente sentire Tino Loy (nome artistico – da non confondersi con il più famoso regista Nanni Loi) cantare “Rose rosse” è stato come dare una schiaffo alle dote artistiche di Massimo Ranieri.
Era meglio se il regista del karaoke avesse fatto cantare lui “Mutandine ricamate”…
Fantastic (iò, chel chi, insomma…) 8)
Commento di loris (il mister) — 22 giugno 2011 @ 10:42 am |
L’arte della rovesciata mi appartiene….. ho i diritti…. No comment quando si parla di fenomeni..
Commento di bakero70 — 23 giugno 2011 @ 12:32 PM |
FENOMENI?? Qualcuno forse parla di me??? 🙂
Commento di DIEGO.... — 24 giugno 2011 @ 10:40 am |
La veeso finide?!
Venite e fate vedere sul campo se siete fenomeni o meno…
Catans!!!
🙂 🙂 🙂
Commento di loris (il mister) — 24 giugno 2011 @ 1:21 PM |
…..ANCORA???? 🙂 🙂 🙂
memoria corta…..
Commento di DIEGO.... — 24 giugno 2011 @ 2:34 PM |
Al’è simpri alc ce dimostràa,o mi sbaglio?!
Fenomeni…tsè…
Oh, iodeit che il Babo di Priùus uèe ha mi ha dit che tal derby i cjiaparin une pestade!!!
Meditate, fenomeni, meditate…
😀 😀 😀
Commento di loris (il mister...fenomeno) — 24 giugno 2011 @ 3:08 PM |
…mi toccherà far arrabbiare qualcuno per smentire il Babo….;) 😉
Commento di DIEGO.... — 24 giugno 2011 @ 3:17 PM |
di fenomeno ce n’era solo uno e si chiamava Luis Nazario Da Lima…. comunque io tifo sempre e comunque per Calligaro!!!!!! ce ne fossero come lui!!!!!! ci si vede pomeriggio in quel di Terzo per chi c’è!!!! mandulis!!!!!!
Commento di malde11 — 25 giugno 2011 @ 8:12 am |
G r a z i e Damiano il tuo commento mi ricarica le batterie ci vediamo a terzo forza becs vincere e vinceremo
Commento di cally — 25 giugno 2011 @ 11:40 am |