nei commenti il resonto di chi la partita l’ha vista e di chi l’ ha vissuta……la redazione quest’anno ahimè latita……ma è cmq informata……
31 Maggio 2011
8 commenti »
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI
nei commenti il resonto di chi la partita l’ha vista e di chi l’ ha vissuta……la redazione quest’anno ahimè latita……ma è cmq informata……
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI
E’ stata una gara difficile e dai due volti.
Primo tempo equilibrato con qualche azione pregevole sia da una parte che dall’altra, ma con scarse occasioni di passare.
Nel secondo tempo siamo calati vistosamente e abbiamo ballato in balìa delle folate dei ragazzi di Cesclans (davvero una signora squadra); ho provato davvero di tutto per dare la svolta alla partita inserendo prima Cilia a dare una mano a Toni davanti, poi avanzando Fasci a fare il centravanti e Cjiandela a spingere in fascia con Cescutti a supporto, ma il buco creatosi davanti alla difesa mi ha fatto redimere retrocedendo Fasci in mediana, dirottando Cilia in fascia e Cjiandela di punta con Toni. Nico infortunatosi alla spalla nell’allenamento di martedì scorso non ha voluto rischiare e così siamo pervenuti ad un nulla di fatto che ci ha fatto cogliere un punto d’oro.
Che dire: come sempre latitiamo sotto l’aspetto del gioco (il secondo tempo è stato inguardabile) nonostante l’inserimento dei nuovi che si stanno manifestando ottimi ragazzi, sia in campo che fuori; speriamo che con il passare delle partite si possa crescere sia fisicamente che mentalmente per fare un buon campionato e dare grosse soddisfazioni sia agli affezionati che ci seguono ma anche a noi stessi.
Il gruppo pare compatto, anche perchè il neo-presidente tiene tutti in pugno con il suo carisma (proporrò a Manuel di baciarlo sulla bocca 🙂 🙂 🙂 ).
Maman
Commento di loris (il mister) — 1 giugno 2011 @ 9:12 am |
Mi piace questo variare di ruoli, significa duttilità…
Commento di bakero70 — 1 giugno 2011 @ 3:04 PM |
Non è la duttilità dei calciatori a calarsi nei vari ruoli quanto l’intelligenza calcistica del mister (chel chi 😛 ) che cerca d’inventare l’impossibile (nel limite della decenza) per portare a casa il risultato…
😀 😀 😀
Commento di loris (il mister) — 1 giugno 2011 @ 4:53 PM |
ioi ce ça mi tocie sinti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 😛 😛 😛
Commento di bakero70 — 2 giugno 2011 @ 9:38 am |
Mascimo, tu lu sas:
chel chi al’è un grant!!! 😉
Commento di loris (il mister) — 3 giugno 2011 @ 7:36 am |
Mister…..ma quanto ti manco in mezzo al campo???? 🙂 🙂 🙂
Commento di DIEGO.... — 3 giugno 2011 @ 9:50 am |
Diego, credo che la tua presenza manchi a tutti, in campo e fuori, soprattutto a chi ti vuole bene e stima le tue doti di uomo (prima) e di giocatore (poi), e non sono pochi.
Il Presidente Rino (si noti la “P” maiuscola… 😛 😛 😛 ) mi chiede ogni settimana se ti ho sentito perchè vuole vederti di persona (prima) e vederti in campo (poi); io gli rispondo che ci sentiamo saltuariamente e parliamo solo ed esclusivamente di donne (il nostro sport preferito), per cui bisogna pazientare prima che il “principino” decida di tornare a tastare il tappeto (perchè di tappeto trattasi) del Selet.
Che dire, sicuramente la squadra ha bisogno di te, come ha bisogno di tutti.
Sono felice che quest’anno il gruppo è sereno, goliardico come ai vecchi tempi, mattacchione e unito. Speriamo di continuare sempre così e tu, bauscia milanes, possa trascorrere almeno qualche ora in ostra compagnia.
Canaglia…
😉
Commento di loris (il mister) — 3 giugno 2011 @ 2:29 PM |
no comment sul termine “principino”…..
cmq diego se non ti passo io la palla che ci vai a fare in mezzo al campo??????
Commento di bakero70 — 8 giugno 2011 @ 8:48 am |