Blog Preone

4 luglio 2010

QUADRIFOGLIO-BECS 2-3

Filed under: Uncategorized — madchild @ 12:57 pm

QUADRIFOGLIO-BECS PREONE 2-3

Un’altra trasferta difficile per i becs costretti ad affrontare in trasferta i campioni in carica del Quadrifoglio reduci da un pareggio in quel di Malborghetto.

Mister Missana stavolta arriva in tempo per la formazione e schiera la squadra di sempre, unico cambiamento tattico è il ruolo di trequartista affidato a Damiano.Partita subito in salita,nonostante la partita equilibrata i Becs prendono subito un gol da un cross dal fondo!! Calma non è successo niente.Palla al centro e si gioca: Toni va spesso via in velocità e mette dei cross squisiti in mezzo che però vengono sprecati malamente prima da Damiano poi da Stico. Su un cambio di fronte però i padroni di casa trovano il rigore su un mani in area di Ronco e si portano sul due a zero e qui il colpo si fa sentire ma per fortuna finisce il primo tempo.

Secondo tempo che vede Damiano spostato in avanti e l’ingresso di Lucio (il boscimane di tarlessa) a fare il numero 10… partita che continua liscia fino al 25° quando Igor fa un lancio dei suoi per Damiano che fa scendere il pallone e lo calcia sul secondo palo:gol;ci crediamo!!!!Passano cinque minuti e una punizione sul vertice dell’area grande battuta da Lucio trova Damiano,(ringrazio Scarputa per i suoi blocchi efficaci)libero sul secondo palo che di testa insacca… 2-2.. apoteosi. Sembra finita invece a 5 minuti dalla fine il nostro capitano Fasci intercetta un pallone a centrocampo si invola solitario salta l’ultimo difensore e fa partire un tiro… paloooooooooooooooo….gooooooooooooooolllllll!!!!! 2-3 e gran vittoria di gruppo!!!!!

Bravi a tutti dal primo all’ultimo, vittoria di squadra che va ben  oltre i due punti guadagnati,abbiamo dimostrato carattere,umiltà e fame di vittoria!!!!la strada però è ancora lunga!!!

D.M. (ieri il 17…. infatti si è visto distorsione e 20 giorni fuori uso)

Annunci

34 commenti »

  1. Colpo di mano veniale….. detto così sembra che mi sia tuffato……..
    Domani, martedi andrò a fare l’ecografia per verificare l’entita dell’infortunio al ginocchio ed al polpaccio….speriamo bene…

    Commento di bakero70 — 5 luglio 2010 @ 7:18 am | Rispondi

  2. E’ stata la vittoria del cuore, senza dubbio.

    Non ci siamo dimostrati inferiori a loro, nonostante i due goals di scarto subito maturati, così come non ci siamo dimostrati inferiori a nessuno con tutte le avversarie sin qui incontrate.

    Il primo tempo (secondo me migliore del secondo, nonostante abbiamo messo a segno tre reti) la fortuna non ci ha dato una mano: abbiamo dato profondità alle azioni, abbiamo fraseggiato egregiamente ma senza poter creare grossi pericoli alla porta avversaria.

    I primi dieci minuti del secondo tempo sono stati inguardabili con una squadra ormai rassegnata alla capitolazione. La rete del momentaneo 1-2 ha cambiato volto all’incontro, con noi che trovavamo forza e vigore impressionanti e loro che mano a mano si spegnevano sotto i nostri contropiede ficcanti.

    Sono contento per il risultato che fa classifica e soprattutto morale; ho rivisto un nuovo spirito di gruppo che vorrei non finisse mai.
    Mi spiace per gli assenti e per coloro che non giocano o che entrano in campo solo per piccoli scampoli di partita.

    Grazie ragazzi.
    Ah, oggi raggi-x e visita ginecologica, ehm, ortopedica: come previsto devo tenere ancora dieci giorni la va(u)lva per poi sostituirla con una cavigliera che mi ha prescritto l’ortopedico (grandissimo professionista, lo stesso che mi ha ridotto la lussazione in quella sera del famigerato 1° giugno); è lunghetta, lo so, ma non vi mollo, non preoccupatevi: vi farò sputare sanguine (italiano maccheronico) per tutto il resto del campionato.

    Vi ringrazio anche per tutto ciò che date a me e a mio figlio, in questo momento che non posso muovermi da solo ed impedito nei movimenti.
    Non vi dimenticherò mai, non pensate a ciò neanche un momento.

    Commento di loris (il mister) — 5 luglio 2010 @ 2:07 pm | Rispondi

  3. grande mister….. avrei barattato volentieri i due gol (facendoli fare ad un altro) con l’ infortunio…. niente di grave sia chiaro di distorsioni così ne ho avute altre ma giocare con questa maglia è qualcosa di speciale ed ogni partita persa è un colpo al cuore….. vabbè va nella vita cè di peggio però sono triste!!! 😦 😦 😦

    Commento di malde11 — 5 luglio 2010 @ 4:45 pm | Rispondi

  4. Grazie per il commento mister…..anche noi ti siamo vicini…e vedo che hai capito che fin quando ero in campo io giocavamo meglio… 🙂 🙂 🙂
    diciamo facevo il fraseggio……ma anche lucio quando è entrato faceva il fraseggio…..
    Baratterei pure io il mio fraseggio con l’acqua che ho tolto dal ginocchio stamattina e l’ematoma al polpaccio…..(prevede nuvole nere)….domani ardua sentenza con l’ecografia ad entrambe le gambe…….
    che il patrono di preone vegli su di noi

    Commento di bakero70 — 5 luglio 2010 @ 9:31 pm | Rispondi

  5. Mi spiace ragazzi.
    Solo io posso capirvi in questo momento.
    Speriamo che tutto passi in fretta e che torni presto il sereno.
    Siete forti.

    Commento di loris (il mister) — 6 luglio 2010 @ 9:31 am | Rispondi

  6. Arrivata la sentenza… Ahi ahi… Miseriaccia, qualcuno avrà gufato.. Ora il dott mi scrive la diagnosi… A casa ricopierò

    Commento di Bakero70 — 6 luglio 2010 @ 9:35 am | Rispondi

  7. SENTENZA……
    A seguito del trauma subito nel primo tempo, quando l’avversario con tutto il suo peso mi ha schiacciato a terra il polpaccio, forse istintivamente per ritrarmi o per la botta subita….l’esito è:
    “lesione di 1° grado a carico del terzo distale della porzione centrale del gastrocnemio interno con piccolo stravaso emoraggico intramuscolare di circa 7mm in sede di lesione associato ecc……..
    il dottore consiglia…1 mese stop per il riassorbimento, poi ci rivediamo e vediamo…..

    A seguito dell’intervento subito nel secondo tempo, quando l’avversario calciava la mia gamba sx all’altezza del ginocchio…. l’esito è:
    parziale sfilacciamento del legamento collaterale mediale…..
    il dottore consiglia….viot..lo dico in italiano e non in friulano…..guarda già hai il crociato rotto e lo si sapeva…devi rompere anche questo ed andare in giro con il bastone….pausa.. se vuoi te lo do io giù per la schiena il bastone così capisci che non puoi più correre dietro ad una palla e prenderle…..quindi stai a casa…..biat…
    3 mesi di stop…intanto…

    Cavoli….

    Commento di bakero70 — 6 luglio 2010 @ 10:33 am | Rispondi

  8. Alla luce di quanto sopra….
    Un pareggio non era meglio????
    Vincere con i primi della classe ok…ma perdere poi con gli ultimi perchè decimati…mah…
    Oppure avete pensato di dividere le spese con il mister per noleggiare macchina con autista?

    Io per un paio di birre sono disponibile a portarvi in giro tra un osteria e l’altra….

    Commento di DIEGO..(....) — 6 luglio 2010 @ 10:49 am | Rispondi

  9. no no se vieni su con il range sono io l’autista….ormai posso fare solo quello

    Commento di bakero70 — 6 luglio 2010 @ 11:05 am | Rispondi

  10. bon io e diego beviamo e max guida… così è deciso!!!!!Anche perchè dopo le dichiarazioni di rino a mio padre del tipo: “mancul biras e plui balon….” mi tocca bere adesso che non posso giocare perchè poi il vicepresidente mi tiene d’occhio…. 😉 😉 😉

    Commento di malde11 — 6 luglio 2010 @ 11:44 am | Rispondi

  11. Eccolo li!
    Il meneghino sparisce, ricompare, risparisce in preda a crisi mistiche (o alcooliche?! 😡 ), ricompare a Sutrio a farci rivedere di che pasta è fatto, poi risparisce, ora fa il filosofo…
    OOOHHH!!!
    E noi qui a romperci le ossa per fare risultato.
    Chei chi, a sono fantastics!!!
    O Diego, no sta rompiti encjie tu eh?!
    Sabato, con te, dobbiamo fare altri due punti con il Cedarchis; non pensare di venire in Carnia a villeggiare e, magari, a portarci via le nostre donne…
    Se vuoi porta via alcune birre, ma nella pancia…
    😉 😉 😉

    Commento di loris (il mister) — 6 luglio 2010 @ 2:26 pm | Rispondi

  12. Comunque ho capito una cosa: sulla Range Rover (che per me resta un gi(bb)ppone) non c’è un posto per il mister infortunato.
    Il timp al’è galantomp!
    Verrete a piangere (in preda ad una cjioca vaiota) che posti per voi in squadra non ve nè…
    Ingrati.
    😦 😦 😦 😦

    Commento di loris (il mister) — 6 luglio 2010 @ 2:31 pm | Rispondi

  13. Mascimo, sono davvero incredulo dalla diagnosi del tuo infortunio.
    Spero ti possa rimetter subito in sesto.
    Sai cosa: se tutti avessero un attaccamento come al tuo alla maglia che indossi, il modo sarebbe incredibilmente eccezionale.
    Non cambiare mai, Mascimo, davvero.

    Commento di loris (il mister) — 6 luglio 2010 @ 2:35 pm | Rispondi

  14. Mister..il posto sul range per te c’è sicuramente…i fasin un cjoca vaiota insiema…
    Per sabato..spero proprio di essere presente ma nulla è sicuro ancora….ho dei lavori da fare in carnia…(tra cui misure tecniche a casa del mister)…
    vedo che comunque ve la cavate benissimo anche senza di me…tanto da non eseere piu nominato tra gli assenti di peso…!!!

    Commento di DIEGO..(....) — 6 luglio 2010 @ 3:27 pm | Rispondi

  15. Punto primo… Il Diego alè il paron dal gibbone quindi è lui che decide chi sale.. Bianco è.. Una croce rossa e via con il trio dei spaccati…
    Punto secondo… Incredulo? Sono cose che succedono ahimè…
    Punto terzo… Beh credo in quello che faccio e amo ciò che faccio… Quindi l’attaccamento viene naturale…
    I BELONG TO BECS

    Commento di Bakero70 — 6 luglio 2010 @ 3:34 pm | Rispondi

  16. ma mister che attaccamento con quello che guadagna mascimo coi becs è solo attaccato al contratto… a me è già tanto se danno i soldi della benzina….
    diego non ti nomino tra le assenze di peso perchè ormai sei come inzaghi(COI PIEDI) devi centellinare le presenze vista ormai l’età che avanza….
    al mister mi viene da dire che è finita la pacchia visto che è tornato a lavorare…. 😉 😉
    io invece sono sempre piu’ depresso…solo un massaggio di Calli puo’ salvarmi!!!!

    Commento di malde11 — 6 luglio 2010 @ 10:47 pm | Rispondi

  17. Diego: come fai a dire che la tua è un’assenza di peso se tu ses sec come un cjian di cjiace?!

    Sul contratto di Mascimo devo dare ragione a Malde: i Becs si sono svenati per riaverlo tra le proprie fila ed ora ci ritroviamo col fondo schiena per terra… 😀 😀 😀
    Non era il caso di stipulare un’assicurazione sulla tenuta delle sue membra inferiori (membra, non altro…).

    Per quanto riguarda la mia pacchia volta al termine faccio presente alle S.V. illustrissime che chel chi, chel chi, chel chi, non ha mai smesso di operare…
    Un grant!!!
    8)

    Commento di loris (il mister) — 7 luglio 2010 @ 7:47 am | Rispondi

  18. Mister ti hanno operato, non sei tu che operi….
    Beh grazie x la dritta che ho un contratto (i nu li savevi, cumò i domandi i bes…)..
    Sigh sigh ce mut fas cumò…

    Commento di Bakero70 — 7 luglio 2010 @ 8:58 am | Rispondi

  19. Mister…è chiaro che è un po che non ci vediamo…ho messo su un po di kg…per questo mi ritengo di peso!!!
    Per l’idea di mettere una croce rossa sulle fiancate del range….non male…ci si può organizzare…
    ma senza malde…senza max…che vengo a fare a giocare?
    per essere l’unico bersaglio (come l’anno scorso) delle critiche dei fenomeni???
    AIUTO!!!!

    Commento di DIEGO..(....) — 7 luglio 2010 @ 9:20 am | Rispondi

  20. Beh Diego…..tu segna 3 goal….. ed urli….questo è per Ronco….questo è per Malde…questo e per il Mister…..e così nessuno critica….sempre che il ceda non ne faccia 4…allora si che crticano e potevi farne anche altri due…ehehehhehe

    Commento di bakero70 — 7 luglio 2010 @ 9:50 am | Rispondi

  21. bè io sabato ci sono… in panchina a fare il mister in seconda ma ci sono….. rientro previsto per il torneo di poldo!!!!!oggi ho tolto la fasciatura,ho il piede che tifa fiorentina……… violaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    Commento di malde11 — 7 luglio 2010 @ 10:30 am | Rispondi

  22. il mio polpaccio tifa barça…….destino?????

    Commento di bakero70 — 7 luglio 2010 @ 10:45 am | Rispondi

  23. Diego, no sta rompi i tabers!!!
    😡
    Mascimo, io sono a credito di due anni e mezzo di stipendio.
    😦
    Malde, io tifo da sempre Udin!!! Gamba bianco-rossa o meno…
    😉

    Commento di loris (il mister) — 7 luglio 2010 @ 11:18 am | Rispondi

  24. il mister ha dichiarato di tifare udine….. i becs li ha già dimenticati….. ESONERO!!!!!!!!! 😉 😉
    comunque sempre forza milan!!!!

    Commento di malde11 — 7 luglio 2010 @ 2:54 pm | Rispondi

  25. Malde: tu tifi Milan?!?!
    Trasferito al Betania a parametro zero!!!
    Tiè!

    Tenevamo una serpe in pectore!!!
    Ai lavacri, per lo battesimo e la purificatio!!!

    Chel chi al’è mat…
    😡 😉 😛 😀 🙂 😦 8)

    Commento di loris (il mister) — 7 luglio 2010 @ 3:48 pm | Rispondi

  26. Forza barça…,,,,

    Commento di Bakero70 — 7 luglio 2010 @ 4:28 pm | Rispondi

  27. Grande Spagna ieri sera, e grande rete di Puyolone.
    Mi spiace ma devo proprio dire che verso i tedeschi nutro da sempre un evidente astio…antisemita…
    Come stanno tutti i claudicanti (dal latino claudius=zoppo) 😀

    Commento di loris (il mister) — 8 luglio 2010 @ 10:08 am | Rispondi

  28. Gracias mister Loris… Pero mi nombre es Puyol y no Puyolone…..
    Agradezco a todos mis fans
    un saludo a mis fans Massimo Ronco..
    sempre il numero 5..

    http://it.wikipedia.org/wiki/Carles_Puyol

    Commento di Puyol — 8 luglio 2010 @ 10:33 am | Rispondi

  29. Grazie Puyol……





    Commento di bakero70 — 8 luglio 2010 @ 10:36 am | Rispondi

  30. Puyolone sta a significare Grande Puyol!!!

    Commento di loris (il mister) — 8 luglio 2010 @ 11:21 am | Rispondi

  31. E alore mister Loris, gracias….
    I preferivi però… Puyol.. Chel chi al’è un grant!

    Commento di Puyol — 8 luglio 2010 @ 12:07 pm | Rispondi

  32. fate giudizio vè….
    comunque mister direi quasi bene…. ho tolto la fasciatura e arrivo ad appoggiare il piede, domani vado in quel di udine dal mio fisioterapista personale e vediamo…. per fortuna cè loris landi a farmi sentire importante visto che ogni volta che mi vede mi chiede come sto e mi dice di muovermi perchè cè bisogno di me… (ieri sera era a cena a casa di niclò…. no dis atri…)!!!!vabbè vediamo se per il ritorno arrivo ad essere presentabile…. ho bisogno di BECS!!!!!!!
    ps: ci si vede domani sera a vedere il big match….

    Commento di malde11 — 8 luglio 2010 @ 12:32 pm | Rispondi

  33. Vedi che bene…. A me Loris Landi nn chiede niente…

    Commento di Bakero70 — 8 luglio 2010 @ 1:04 pm | Rispondi

  34. Loris Landi al’ha plens brigons a pensàa par se…ve!!!
    Ci sono certi video che girano e che palesano le nebbie epatico-celebrali…

    Commento di loris (il mister) — 8 luglio 2010 @ 3:24 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: