Blog Preone

9 aprile 2010

PRESENTAZIONE BECS 2010 IN TELEVISIONE…………

Filed under: Uncategorized — bakero70 @ 9:48 am

Come tutte le GRANDI, squadre calcistiche che si rispettino………anche i BECS PREONE…hanno deciso di fare le cose in grande….ed hanno chiamato la TV fino a Preone per la presentazione dell’annata calcistica 2010…

Seppur in differita..ieri sera alle 18.20 circa su Telechiara……c’è stata la trasmissione….purtroppo non ci saranno repliche in quanto, per l’importanza della squadra….non si ripete…..

DAMIANO MALDERA…ha seguito per noi la trasmissione…..(non lavora mai quindi si evince)….ed ha stilato una giusta e doverosa pagella degli ospiti intervenuti..

I BECS PREONE IN PAY PER VIEW SOLO SU BECS-CHANNEL:

LE PAGELLE

ALESSIA BERNARDIS (CUCU’) : VOTO 7.

Portabandiera del nucleo femminile dei becs dimostra disinvoltura nell’esporre soffermandosi soprattutto sui gadget della squadra così da indurre i telespettatori nell’acquisto di felpe e magliette. Se non fosse che non c’era il numero sovrampressione…… MASTROTA!!!!

EMMIO LENISA (MARESCIALLO-PANGIT-PANGERTO-J.P.) : VOTO 8-

Giocatore,dirigente,socio-fondatore e consigliere….. al fas dut lui!!!!

Dribbla le domande del intervistatore come fossero gli avversari in campo cioè…. Une vore mal…. Gli brillano gli occhi a parlare del suo grande amore per i Becs ed ha ragione perché siamo un grande gruppo e lui di questo gruppo è il nostro numero (solo di maglia) 3 non chè il nostro….. CAPITANO!!!!

MICHELE MARCATO (MIKY) : VOTO 7.5

Mezzo punto in meno solo per la camicia che indossava…. (la stessa che aveva mercoledì quando insieme abbiamo fatto serata a udine e sapete tutti come è finita…)

Si vedeva che era emozionato e non vedeva l’ora di elogiare il nostro super-custode Rino,ha voluto spiegare il significato della parola BECS ma nessuno ha spiegato a lui che dire CAPRONE in televisione non è proprio il massimo….  Dopo il bar , dopo il ristorante e dopo ben 2 comparse in tv  il nostro presidente è pronto anche per il cinema…. DE LAURENTIS!!!!

LORIS MISSANA (IL MISTER) : VOTO 10+leccatina

Sembrava in silenzio stampa ma poi si è dimostrato gran comunicatore come MOU e  gran esponente del calcio offensivo come LEO ma nel spiegare che la differenza tra amatori e carnico non è molta è stato un po’ confusionario come ZAC….

Si vede che ha carattere dal modo in cui da contro al presentatore… quando gli viene chiesto se con l’arrivo di D.M. la rosa si sia indebolita lui seccato risponde “per noi D. sarà una pedina importante e poi ha già fatto tanti allenamenti con noi, il suo fegato ci conosce bene e noi conosciamo il suo….”

Comunque come sempre si è dimostrato una grande persone: mai una lite,mai un battibecco,non ci mette mai l’uno contro l’altro,non ci fa mai fare due passaggi di fila e soprattutto in due anni non ci ha mai fatto fare una azione palla a terra….. che dire…. ORONZO CANA’!!!!

BECS PREONE : VOTO 11 (;) )

Cè poco da aggiungere siamo una squadra fortissimi…. Fatta di gente fantastici….

E fra meno di un mese inizia un’altra avventura…. BUON CAMPIONATO 2010  A TUTTI!!

Beh pagelle impeccabili…….certo però che il mister poteva parlare anche di altri………..certo che mia cugina poteva parlare anche di me………certo che il presidentissimo poteva ricordarsi anche di me………….certo che emmio poteva ricordarsi anche di me……………..

CHE DIAMINE L’UFFICIO STAMPA VA CHE E’ UNA MERAVIGLIA…..SEPPUR LONTANO 60KM E NESSUNO LO MENZIONA…………..SONO TRISTE………..VADO A FARE PESI ORA…….DOPOTUTTO SE RIESCO PURE A GIOCARE DEVO SOSTENERE IL CENTROCAMPO…….

BRAVO D.M. DAMIANO MALDERA……..PAGELLE IMPECCABILI………….(DIO IL VOTO AL MISTER E’ UN PO’ ALTO DOPOTUTTO  HA PARLATO SOLO DEL TUO FEGATO….HIHIHIHIIH 🙂 🙂

TANTO DI CAPPELLO ALL’INTERVISTATORE……GRANDISSIMO………….GRAZIE GRAZIE……….TAIS E BIRES PAGATE TUTTA L’ESTATE…….EH SI VEDE CHE NE SA DI CALCIO…..BRAF E VONDE……. BRAVOOOOOOOOOOOO PAPA’ MALDERA…….

AHHHHHHHH ECCO PERCHE’ HANNO PARLATO SOLO DI DAMIANO………..VUOI VEDERE CHE………………HIHHIIHIHIHI 🙂 🙂 🙂

EH MA MALDERA SENIOR….TI SEI DIMENTICATO DI PARLARE ANCHE TU DI ME…………..CAVOLI VA BEN CHE IO SCRIVO E TU PARLI….MA SIAMO GIORNALSTI…..

62 commenti »

  1. …. ho già proposto a mio padre di fare un reality tipo campioni….. bisogna solo vedere se rino ci lascia mettere le telecamere in campo e spogliatoio… poi me lovedo il mister mentre spiega i moduli alla ricerca della telecamera….e che dire del post partita roba da censura….

    Commento di malde11 — 9 aprile 2010 @ 1:40 pm | Rispondi

  2. super becs dopo la tv speriamo in una buona salvezza in eccellenza con il nostro grande gruppo unito in unico cuore che batte scandendo ogni singola lettera del nome Becs preone anche se qlc uno l’anno scorso in euforia alcolica post salvezza ha detto queste sue testuali parole ” moreno chest ann la salveza e il prosim ann al riva il trofeut” …..ma questa è un altra storia….questi sono sogni ma guai non sognare.

    Commento di roy callisto callagher — 9 aprile 2010 @ 3:01 pm | Rispondi

  3. Me culpa.
    Mea culpa.
    Mea maxima culpa…
    (Mi sto autoflagellando – n.d.r.)

    Commento di loris (il mister) — 11 aprile 2010 @ 7:55 pm | Rispondi

  4. per calli… non si deve pensare che siano tutti sogni..se il gruppo lavora…fa suo l’impegno la dedizione e la grinta, si possono ottenere grandi risultati……

    per il mister……………poliglotta……………….. vogliamo vedere i segni dell’autoflagellazione…..(ma per caso c’era poca genta al primo allenamento???? che sei già triste… io lavoravo..ma ti pensavo….difatti ho chiamato rino per notificare la mia assenza)………

    Commento di bakero70 — 12 aprile 2010 @ 8:59 am | Rispondi

  5. Di gente ce n’era tanta e tutti si sono applicati (tranne i soliti ai quali si è aggiunto JJ – John Jiorgessi il quale, dopo aver avuto la figlia, è letteralmente peggiorato sia mentalmente che fisicamente – tutti hanno notato il notevole bulbo addominale celato sotto una t-schirt bianca).
    Così come tanta è stata la birra presente.
    Così come tanto è stato lo spuntino offerto da JJ per la nascita di Matilde (la figlia – n.d.r.).

    Comunque la mia stagione è già iniziata con alcuni fallimenti:
    1) Roy Callagher Calisto non è migliorato sotto l’aspetto dei fondamentali calcistici;
    2) lo stesso non imparerà mai la punteggiatura della lingua italiana;
    3) perticone Max è peggiorato in toto (per chi non conoscesse bene la lingua italiana toto sta per tutto – da non confondersi con Toto Tessari);
    4) abbiamo un clone di Berti, tale Roberto Del Missier detto “El Tigre”, che si “appende” come il nostro vetusto numero 10;
    5) Tony portiere si è fatto una testa arancione…;
    6) Omeneto e Manuel…la storia non cambia…;
    7) Upi ha una pamcia che fa…stomaco…;
    8) Rino…aaaaaaaaaaaaaaa…;
    9) Io e Pangerto abbiamo perso a carte con due busoni quali Tony biondo e Max Lupieri…

    Mea culpa.
    Mea culpa.
    Mea maxima culpa…
    (mi sto autoflagellando di nuovo)…

    Commento di loris (il mister) — 12 aprile 2010 @ 10:52 am | Rispondi

  6. ahi ahi……
    Tanti auguri a JJ…..non sapevo avesse….si insomma……avesse……beh coraggiosa lei…..ahahhahah scherzo……ma poi JJ la casa l’ha finita di ristrutturare????

    Mah Mah Mah…Max Perticone non era dato in partenza per il nobilissimo CAMPIONATO CARNICO??????? io savevi cusì….

    Beh domenica Manuel e Igor erano in splendida forma per il pranzo dei donatori…..(pranzo di 4 ore a base di pesce….gita sociale con corriera ecc….ndr)..

    Va beh oggi c’è la visita in quel di feletto…..pipì già nascosta in frigo….vedremo quanti nuovi bulbi ci sono……tipo il mio…ma trattenendo un po’ il respiro non si noterà nulla…..ah alessia il nostro dirigente verrà in quel di udine per ritirare i 50 euro per la visita…..non si sa mai…..ci si dimentichi o li spendiamo al bar….

    Commento di bakero70 — 13 aprile 2010 @ 7:25 am | Rispondi

  7. una buona notizia per il mister…. purtroppo sono già obbligato a saltare la prima di campionato in casa ( 😦 😦 😦 ) perchè lavoro…. azz…. max solo tu puoi aiutarmi…….. confido in te!!!! ;( ;( ;(
    ps:per le altre partite pero non ci sono problemi…… (almeno spero)

    Commento di malde11 — 13 aprile 2010 @ 11:06 am | Rispondi

  8. Siete pieni di problemi.
    Donnucce…

    Commento di loris (il mister) — 13 aprile 2010 @ 2:23 pm | Rispondi

  9. hai ragione mister siamo pieni….. ma non di problemi….

    Commento di malde11 — 13 aprile 2010 @ 3:48 pm | Rispondi

  10. e come posso aiutarti io…..
    mister se lavorassi pure io in comune non avrei problemi

    Commento di bakero70 — 13 aprile 2010 @ 7:48 pm | Rispondi

  11. visita fatta……….. il medico ha più volte ribadito il concetto….all’inizo bene…dopo la prova da sforzo…ehm non benissimo…..mahhhh
    Si sono visti molti bulbi ingrossati………i soliti boxers di Loris dai colori sgargianti che Rosanna gli compra……ed un invidiabile silouette di tale Stfano Candotti……neanche un filo di grasso e ventre piatto………..nn valeeeeeeeeeeeeee……………..però poteva evitare di indossare il tanga nero per la visita….mamma mia..che roba….
    Il mister non si è visto……ed ora se deve scattare a bordo campo per recuperare una palla….o si diletta negli allenamenti tirando 4 calci…chi ci assicura sia fisicamente integro???…………i medici volevano vedere pure il suo bulbo

    Commento di bakero70 — 13 aprile 2010 @ 10:28 pm | Rispondi

  12. …autoflagellatio…

    Commento di loris (il mister) — 14 aprile 2010 @ 7:31 am | Rispondi

  13. mi sono giunte voci (io e il dott. grassi siamo amiconi) che un certo RINO IANICH sia caduto dal cubo mentre faceva la prova sotto sforzo…. mister potevi dirgli di togliersi le ciabatte….. 😉 😉 😉

    Commento di malde11 — 14 aprile 2010 @ 8:26 am | Rispondi

  14. confermo……si è incioppedato…ma nn so per le ciabatte

    Commento di bakero70 — 14 aprile 2010 @ 10:38 am | Rispondi

  15. AVVISO AVVISO AVVISO……

    CHI E’ QUEL …………… CHE HA INVENTATO IL CARTELLINO VERDE……….MA DICO IO SI PUO’….
    NO NO CUN CHE ROBE CHI NO TORNI A GIUIA’……………IOI CE PACHIS A CENTROCAMPO…

    NO NO DAI MI RIFIUTO…………..

    MI AUTOFLAGELLO PURE IO

    Commento di bakero70 — 14 aprile 2010 @ 10:40 am | Rispondi

  16. MISTER CHE NE DICI DI FARE UNA RICHIESTA A RINO RIGUARDO GLI SPOGLIATOI…. COSI ANDREBBERO BENE…. http://www.youtube.com/watch?v=AIBtvDU6PjU

    Commento di MALDE11 — 15 aprile 2010 @ 10:51 am | Rispondi

  17. Mah…
    A me sembrano un pò ristretti rispetto alle nostre caratteristiche, rilevato che ora siamo anche in televisione…

    Ieri sera secondo allenamento di quasi due ore.
    Discreta partecipazione di nuovi e vecchi.
    Mancava…la birra e, pertanto, mancava qualcosa di fondamentale.

    Domani sera terza seduta a partire dalle ore 18.30.
    Molto pericoloso perchè è venerdi.

    E di venerdì qualcuno è stato messo in croce…

    Mea maxima culpa…

    Commento di loris (il mister) — 15 aprile 2010 @ 12:47 pm | Rispondi

  18. Come invidio voi che siete li nella bella carnia ed avete la possibilità di fare pure allenamento….
    come dice il mister, neppure io condivido lo spogliatoio proposto dal malde……
    Proporrei questo…………… http://www.youtube.com/watch?v=aa4kahs5FNA
    Da notare il frigo per le birre……cammuffato da frigo per la coca cola…….direi essenziale per la sete di noi giocatori…
    La lavagna per gli schemi del mister….
    I lettini post sbornia……….

    EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH direi una cannonata…..

    Commento di bakero70 — 15 aprile 2010 @ 1:15 pm | Rispondi

  19. mister ma gli allenamenti non sono il martedi e il giovedi???spero asiano il mercolesdi solo in fase di preparazione…. vero???cmq birra o no falli correre… 😉

    Commento di malde11 — 15 aprile 2010 @ 2:40 pm | Rispondi

  20. Allenamenti???????? cosa sono???? anzi leggendo le parole di malde….anche io voglio fare questa cosa…ma come dice lui il mercolesdi…si si…il mercolesdi….

    Commento di bakero70 — 16 aprile 2010 @ 7:47 am | Rispondi

  21. Maldera junior (Damiano – n.d.r.) è sempre più fulminato.
    Speriamo che con l’andare della stagione spurghi le tossine invernali e ritorni, quanto meno, in carreggiata…
    😉

    Per quanto attiene il fantomatico mercolesdi secondo la mia personale interpretazione potrebbe essere un mercoledì dopo mesdi…boh…

    Come Pangerto.
    Cosè il Pangerto?
    Durante la gita a Salisgurgo il Maresciallo (Pangit – n.d.r.) ha cominciato a “bertizzarsi”, ovvero a fare il Berti della situazione…
    Pertanto il Pangit-Berto = Pangerto!
    Semplice, no?!
    8)

    Commento di loris (il mister) — 16 aprile 2010 @ 9:28 am | Rispondi

  22. Come scrivi bene mister…..come spieghi bene le cose mister….
    e come diceva il buon MAURIZIO MOSCA—-(peccato se ne sia andato)…….. AH COME GIOCA RONCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di bakero70 — 16 aprile 2010 @ 9:42 am | Rispondi

  23. Come dice il nostro Berti (ormai clonato e da cui discende “El Tigre”),…
    CHEL CHI AL’E’ UN GRANT!

    Per quanto attiene a quanto gioca bene il Ronco vedremo se ciò che avrebbe detto la buon’anima di Mosca si effettivamente provato.

    Oppure se Ronso è una marca di vini publicizzata in televisione.
    🙂 😉 ;P 8)

    Commento di loris (il mister) — 16 aprile 2010 @ 10:34 am | Rispondi

  24. Errata corrige:
    Leggasi Ronco al posto di Ronso.

    Commento di loris (il mister) — 16 aprile 2010 @ 10:36 am | Rispondi

  25. si si intanto storpiamo il mio cognome……perit che no tu alcaltri

    Commento di bakero70 — 16 aprile 2010 @ 11:28 am | Rispondi

  26. Errare umanum est.
    Perseverare est diabolicum..

    Fantastic.
    8)

    Commento di loris (il mister) — 16 aprile 2010 @ 2:33 pm | Rispondi

  27. PER IL MISTER : errare humanum est perseverare è a ovest….. INTANT!!

    PER MAX: per il tuo vino omonimo lo slogan è “vino ronco… e si stappa cosi…” al campo di preone invece cè gia un cartello “massimo ronco…. e si scarta così….”

    PER PANGERTO da me soprannominato quest anno j.p. (come j.t quello del chelsea cioe jhon terry che ruba la morosa all’amico) dicevo per quanto riguarda il maresciallo io non so perke il mister non lo mette piu capitano…. e si che la fascia ora la puoi tenere anche se sei in panchina….

    Commento di malde11 — 16 aprile 2010 @ 3:13 pm | Rispondi

  28. come un cartello per me…….pensavo fosse…..evviva torno colui il quale ha i becs nel cuore e li ama da impazzire……
    cmq voglio vedere come mi si scarta……tu in un edizione di celibi ammogliati, non mi sei mai andato via…..

    a loris, come parli bene in latino…….

    Commento di bakero70 — 16 aprile 2010 @ 3:26 pm | Rispondi

  29. Edamus, bibamus, gaudeamus

    Commento di bakero70 — 16 aprile 2010 @ 3:31 pm | Rispondi

  30. NON TI SONO MAI ANDATO VIA HAI RAGIONE…. IO SONO UN GENTILUOMO… QUESTO SI CHIAMA RISPETTO!!!CMQ UN GOL MI PARE DI AVERLO FATTO COMUNQUE…. 😉

    Commento di MALDE11 — 16 aprile 2010 @ 5:22 pm | Rispondi

  31. rispetto??? significa che non riuscivi…..ahahahahha 🙂

    Commento di bakero70 — 16 aprile 2010 @ 5:32 pm | Rispondi

  32. Mea culpa…

    Commento di loris (il mister) — 17 aprile 2010 @ 7:50 pm | Rispondi

  33. mi scuso col mister di non essermi potuto fermare ieri a bere l’aperitivo con lui!!spero che questo gesto non si ripercuota nella scelta della formazione nelle future partite…. se fosse cosi vorrà dire che la prossima volta invece di bere con lui sorseggerò della ottima coca-cola con alessandro… 😉 😉 😉 😉

    Commento di malde11 — 19 aprile 2010 @ 10:59 am | Rispondi

  34. “Ce granda sciora”, direbbe un vecchio amico di Maiaso.
    Sul significato di “granda sciora” è meglio comunicarlo a voce…
    😛

    Commento di loris (il mister) — 19 aprile 2010 @ 1:40 pm | Rispondi

  35. Ahhhhhhhhhhhh beh io l’ho capita……..pensa mister oggi damiano è venuto a pranzo qua da me…….non ha fatto altro che lodere il tuo carisma, il tuo sapere, il tuo mestiere come allenatore, la tua conoscenza del calcio e degli schemi…..
    Praticamente dut un amor……

    Commento di bakero70 — 19 aprile 2010 @ 2:16 pm | Rispondi

  36. 😉
    Atu capìit, Mascimo?!

    Granda sciora!!!
    🙂

    Commento di loris (il mister) — 19 aprile 2010 @ 4:54 pm | Rispondi

  37. …si fa quel che si può……
    ps: massimo grazie per la pasta!!!!

    Commento di malde11 — 20 aprile 2010 @ 8:10 am | Rispondi

  38. Beh di nulla malde…..spero fosse buona……ah scusa se non ti ho dato nulla di alcolico……ma mi sto avvicinando alla nuova stagione da astemio…….astensione totale dall’alcol…disintossicazione completa…..e si mi uso potrebbe essere pure una condizione definitiva……(magari giusto una birra dopo partita……ed un bicchiere di cabernet dal presidente….)
    Mi spiace se Nicole piangeva ogni volta che la guardavi…….forse non siete fatti l’uno per l’altra…..vediamo a preone se cambia…

    Commento di bakero70 — 20 aprile 2010 @ 11:33 am | Rispondi

  39. tranquillo se la tua bimba piangeva quando mi vedeva un motivo c’era…. non è abituata a vedere una folta chioma maschile in casa sua… ah ah ah
    mister mi sa che se ronco diventa astemio rischia di essere messo fuori rosa… o sbaglio???

    Commento di malde11 — 20 aprile 2010 @ 3:29 pm | Rispondi

  40. Abbiamo ingaggiato El Tigre per aumentare la potenzialità chioschifera della squadra.
    Se ora Mascimo si mette a dieta (ciò che dovrebbe fare il Boscimane… 🙂 ) mi sa che posto per lui non ce ne…

    Commento di loris (il mister) — 20 aprile 2010 @ 4:53 pm | Rispondi

  41. Beh che volete, oltre che lucido di cranio……vorrei essere pure lucido nei pensieri……

    Commento di bakero70 — 21 aprile 2010 @ 7:09 am | Rispondi

  42. Lucido è il figlio di Placido (Nagostinis – n.d.r.)
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Commento di loris (il mister) — 21 aprile 2010 @ 7:22 am | Rispondi

  43. j.p ha letto le pagelle e mi ha scritto : “ho letto le pagelle… bravo… a parte la gran leccata di c… al mister.Voto 6 per l’impegno…e 9 x la conquista del posto da titolare… MARRAZZO!!” 😉 😉
    GRANDE MARESCIALLO!!!!!!

    Commento di malde11 — 22 aprile 2010 @ 8:06 am | Rispondi

  44. ieri sera ore 21.30 circa squilla il cellulare: RINO! prima convocazione con la maglia dei becs fissata per sabato primo maggio in quel di preone….amichevole becs A contro becs B…. l’unica cosa certa è la coppia MALDE_CALLI (in campo o in panchina non si sa ma sicuramente insieme!!) segue grigliatina si si si…. speriamo che il mister lo sappia…. ahi ahi ahi!!! 😉

    Commento di malde11 — 23 aprile 2010 @ 9:29 am | Rispondi

  45. ce mut mai io no sai nue

    Commento di bakero70 — 23 aprile 2010 @ 10:04 am | Rispondi

  46. perchè i becs C non giocano… hi hi hi

    Commento di malde11 — 23 aprile 2010 @ 10:43 am | Rispondi

  47. accipicchia non avevo notato questo particolare…..beh rimarrò da michele a bere acqua……intanto che voi giocate allora….

    Commento di bakero70 — 23 aprile 2010 @ 12:20 pm | Rispondi

  48. Ieri sera, ovvero, stamattina Becs D hanno fatto le tre e mezzo…
    Dopo allenamento lungo e duro per Cally, Tony blonde, Max e, udite udite, Berti!!!

    Bon, per me e altri intimi erano quasi le due.

    Berti in grande spolvero: tritolo, taglio di gole, lingua di fuori e commenti dei suoi nel vedere certe protuberanze femminili, e soprattutto la grande promessa già esplicata alla fine dello scorso campionato: quest’anno
    BECS CAMPIONI CARNICI.

    Comunque tutti stiamo aspettanto la performance dopo allenamento del clone di Berti: EL TIGRE 🙂 🙂 🙂

    Commento di loris (il mister) — 23 aprile 2010 @ 8:14 pm | Rispondi

  49. Oggi compie gli anni il presidente Michele.

    Mi permetto d’inviare lui i migliori auguri a nome di tutti.

    Commento di loris (il mister) — 23 aprile 2010 @ 8:19 pm | Rispondi

  50. Ohhhhhhh mister o sin a bevi io e Damiano chi di Michele… Da setu tu?…. Ti ho kiamato ieri

    Commento di Bakero70 — 25 aprile 2010 @ 10:59 am | Rispondi

  51. Mascimo, ho visto la chiamata.
    Stavo lavorando in casa, dovevo richiamarti ma poi mi sono perso…via…
    Poi domenica ero in Pani a fare polenta per la gara di enduro…
    Lavorano sempre e solo quelli…
    Ci siete tutti per sabato pomeriggio?

    Commento di loris (il mister) — 27 aprile 2010 @ 9:08 am | Rispondi

  52. io ci sono ma manca la mia dolce metà ovvero calli….. sono un giocatore perso senza di lui!!!max ha detto che ha giorno libero quindi dovrebbe venire anche lui….. mister ma tu fai le squadre o ti dedichi alla griglia???

    Commento di malde11 — 27 aprile 2010 @ 12:56 pm | Rispondi

  53. Io mi dedico a due cose:

    1) alle vostre donne orfane di voi che siete in campo;
    2) alla… b i r r a a a a a a…

    Fantastic
    8)

    Commento di loris (il mister) — 28 aprile 2010 @ 7:21 am | Rispondi

  54. ma che razza di mister sei..devi correre come un pazzo per dare le dritte mentre attacca i becs a contro i becs b e allo stesso tempo indirizzare la difesa e viceversa quando attaccano i becs b…….pensi di pavoneggiare sugli spalti con donne e birra……..guaiiiiiiiiiiiii

    Commento di bakero70 — 28 aprile 2010 @ 11:18 am | Rispondi

  55. Mascimo…
    Chel chi, chel chi, chel chi…alé un grant, un grant, un grant…

    Ahi, ahi, ahi…
    Mi sono bertizzato…
    Come un tale Pangerto…
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

    Commento di loris (il mister) — 29 aprile 2010 @ 1:03 pm | Rispondi

  56. mister viot di tigniti di cont che tu stas pegiorant…. dopo ke tu ses lat in television tu sas dut tu….. 😉 😉 😉 si si tu ses propite un grant c….. oach!!!!!!! 😉 😉 😉 si viodin sabide par la griglie oviamenti….

    Commento di malde11 — 29 aprile 2010 @ 3:26 pm | Rispondi

  57. pubblicati finalmente i calendari!!!si parte con il malborghettone in casa poi subito due trasferte!!!
    sono un po deluso pero perchè all’andata su 9 partite solo tre saranno davanti al pubblico amico…. ma si può???

    Fai clic per accedere a Eccellenza.pdf

    Commento di malde11 — 30 aprile 2010 @ 9:58 am | Rispondi

  58. Ho appena esaminato il calendario del nuovo campionato.

    Dire che mi ritengo schifato é fare uno scempio al buon senso.

    A partire dal 18 giugno e fino ad arrivare al 18 luglio disputeremo ben quattro incontri di fila fuori casa.
    In barba alla tanto decantata democrazia e alla famigerata frase “La legge é uguale per tutti”.

    Signori chiudiamo tutto.
    Che senso ha continuare, succubi anche nel povero campionato carnico amatori, delle manovre del palazzo?!

    Mettiamo tutti la testa sotto la sabbia, come gli struzzi, ma se tali animali lo fanno per la loro natura intrinseca, noi dobbiamo farlo per la nostra natura avida di spocchioso e lurido potere…

    Vergogna

    Commento di loris (il mister) — 30 aprile 2010 @ 8:01 pm | Rispondi

  59. mister hai ragione….. pero al ritorno ne faremo quattro di fila in casa…. povero fegato!!!!

    Commento di malde11 — 2 maggio 2010 @ 11:36 am | Rispondi

  60. mica capito il calendario…… dovremmo vedere per i pulman per le trasferte……….
    cmq fenomeni far giocare 2 partite nello stesso campo…….

    Commento di bakero — 2 maggio 2010 @ 12:21 pm | Rispondi

  61. Questo non lo avevo notato.
    Proprio dei geni!!!!

    Commento di loris (il mister) — 3 maggio 2010 @ 8:11 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: