IL BUON DIEGO E IL SUO COMPAGNO MALDE IERI SERA SONO STATI ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE… SI SONO TROVATI IN QUEL DI MILANO PER UNA PARTITA MOLTO IMPORTANTE… ALLA FINE DOPO CHE LA PARTITA è INIZIATA ALLE ORE 19… SI SONO ARRESI ALLE ORE 3.00 (CREDO) PORTANDO A CASA UN BEL PARI…. IL NOSTRO NUMERO DIECI ERA GIù DI TONO PERCHè SOSTENEVA CHE SIAMO ANDATI LUNGHI… SUBITO PERò IL MALDE GLI HA TIRATO SU IL MORALE RICORDANDOGLI CHE I GOL IN TRASFERTA VALGONO DOPPIO…. E COSì TRA UN HAPPY HOUR E L’ALTRO VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI…
PS:GRAZIE DIEGO10!!!!!!!!
UN SALUTO DALLA REDAZIONE FASCO DI ABBIATEGRASSO
beh ha ragione ad essere avvilito……eri tu in trasferta e quindi………………
Commento di bakero70 — 8 ottobre 2009 @ 11:16 am |
Mah…
Commento di loris... — 8 ottobre 2009 @ 2:16 PM |
Oh?…
Ma Giovanni 16 è quindi vivo??!!
O è la sua anima sconsolata che vaga senza meta per aver perso la festa della salvezza??!!
Il suo corpo sicuramente è in avanzato stato di putrefazione…
Giovanni 16, se ci sei batti un altro colpo!!!
Commento di loris (il mister) — 8 ottobre 2009 @ 2:21 PM |
io e giovanni scriviamo col suo nome però lui non si sente da un pò… mah!!!su gio fatti sentire ogni tanto!!!!
riguardo a l’altra sera spero caro diego che il mal di testa ti sia passato…. è stata colpa della focaccia appena sfornata…. hi hi hi
Commento di malde11 — 9 ottobre 2009 @ 5:50 PM |
Come anticipato ieri al poligono di Tolmezzo trofeo di tiro al bersaglio a metri trecento con fucile Garand.
Ottima presenza del Gruppo A.N.A. di Villa Santina con folta presenza dei Becs Preone; tra gli altri: Pangit, Niclò, Loris Landi, Dario (papabile Becs 2010) e Chel Achì… “Buona” anche la presenza delle sorelle Rosy e Bibi che alla fine hanno avuto rimostranze verso il sottoscritto per il discorso del Plan, del Bivio, ecc…, che francamente non ho capito. Per converso mi sono ripromesso verso le graziose fanciulle che la prossima volta che scriverò sui miei sopralluoghi nel plan starò molto…all’OCCHIO!!!
Buone le prove del Pangit e Niclò, discrete quelle di Dario e di Chel Achi, ma Loris Landi, ancora fumante delle birre di sabato sera in Scrocco’s Pub, ha fatto fare una figuraccia alla propria compagine. Arrivato al poligono con un bel colorito verdognolo derivante dalla nottataccia ha sorseggiato quasi schifato un taglio di merlot, riaprendo le danze che poi si sono concluse nella sede A.N.A. di Villa Santina.
Ho dovuto desistere all’invito che le sorelle del Plan (o del Bivio…ce vutu capìi) mi hanno cortesemente proposto (andare in discoteca…ragazze, ho la mia certa età io), così dopo cna mi sono perso sul divano addormentato dal gioco spocchioso che la nazionale italiana proponeva in diretta su Rai Uno.
Oggi consiglio direttivo urgente dei Becs Preone: verrà ufficializzato il mio passaggio al Palermo dove patron Zamparini mi ha proposto un contratto triennale con l’opzione per il quarto; ovviamente il mio secondo sarà Berti visto che lui a Lampedusa è di casa…(di cè?! chel achi, chel achi, che achi…laù?! al’è trattàat como un re, como un re, como un re…)…
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Commento di loris (il mister) — 11 ottobre 2009 @ 1:30 PM |