Blog Preone

6 luglio 2009

SONO MALDE… NOTIZIA ANSiA: ATTI VANDALICI TAL SELET!!!!

Filed under: Uncategorized — madchild @ 8:06 am

nella notte tra sabato e domenica degli idioti si sono recati nel campo da gioco dei becs tagliando le reti delle porte…. ma dove siamo arrivati??chi è stato????mah….

io butto li delle ipotesi:

-max dopo secoli che non viene a preone decide di venire su proprio questo sabato… avrà ordinato a qualcuno di compiere il misfatto… ma perchè???sei invidioso del fatto che gli altri giocano e tu no??non si fa così!!!

-il mister preso da un attimo di nervosismo visto che tutti i tiri (pochi per la verità) degli avversari finiscono nel sacco e perchè soprattutto i suoi attaccanti “non tagliano”….

-diego in quanto nella partita di sabato perennemente saltava l’uomo ma poi quando doveva concludere aveva dei mancamenti improvvisi e praticamente appoggiava il pallone sulle mani del portiere avversario!!!Dopo qualche birra di troppo(con il lampone…) ha voluto esprimere con questo brutto gesto la sua amarezza!!!

Buttiamola sul ridere certo è che alla gente non passa niente…. ci si vede mertedi tal selet reti o non reti…

Rino siamo con te!!!!!

Annunci

22 commenti »

  1. Mamma mia che cosa grave……….in non capisco come ci si possa divertire in questo modo…..di sicuro si spera sempre che tali personaggi non vengano colti in fragante, perchè sarebbe veramente dura……

    Dopo aver interpellato un pool di esperti……(Tenente Colombo, Kojak, Rex, ecc….) si evince che il taglio delle reti è stato perpretrato da 2 o più elementi….
    ora per confutare ed analizzare le prove, non sono stati chiamati i ris………mah i ben più famosi csi….di las vegas……che analizzeranno le prove.
    cmq da prime indiscrezioni sembra che la tesi sposata dal maldera….interpellato in quanto autore della notizia…….posso trarre fondamento….e così viene fatta una prima serie di ipotesi…..

    Massimo Ronco è stato avvistato sabato mattina, mentre parlottava a stretto contatto con cip e ciop…..affinchè nella notte mangiassero le reti, facendo sembrare però che fossero state tagliate……invidioso perchè gli altri giocavano ed invece lui tornava a casa per andare al lavoro…

    Il mister…da fonti più o meno certe…..sembra sia stato visto aggirarsi nervosamente dopo la partita nei pressi del campo e con il favore dell’oscurità sia stato 2 ore al campo a calciare verso le porte, ripetutamente, urlando, così si tira in porta così si tira in porta….se nn si tira nn si segnerà mai…..così si tira in porta….guardate…..diamine gli avversari tirano 2 volte e segano noi…..niente…..così si tira….così si tira……(cmq la fonte più o meno certa……puntualizzava sul fatto che i tiri del mister….poche volte entravano in porta….ma erano o troppo sbilenchi o alti….), quindi in preda ad un raptus…..abbia tagliato le reti…..così ad ogfni tiro gli sembrava fosse entrata…..perchè se ci fossero state le reti notava che nn entrava……la palla…….
    Però e da ammirare la tenacia e l’abnegazione del mister…..per andare a riprendere la palla fuori dal campo ogni volta nel bosco, nonostante il buio….ah ma lui è un alpino, non ha paura di nulla….

    Diego….ebbene si anche lui è inscritto nella lista degli indagati in quanto dopo aver bevuto litri di birra con il lampone…(notizia certa come si legge da sms ricevuto nel mio cel…..)(ma coome si fa a bere quell’intruglio poi……..rovinare cosi il lamp….no no la birra………)avrebbe detto…..dopo aver carpito cosa diceva l’orologio…..cavoli è tardi….devo tagliare le reti……..ma nessuno a detta degli inquirenti si è accorto della frase…..che non era la classica….devo tagliare la corda….mah…

    notizie meno certe ma nn infondate invece danno non per scontate che le donne dei giocatori…..stufe dei ritardi dopo le partite…e per l’odore di alcol che impregnava le camere durante la notte, si siano attivate per perpretare il vile atto……così convinte che nn potevano più giocare….(ma care donne…..la prox partita è a Ovaro)…..

    qualche sospetto pure su tale pimpa……no no lui è un bravo uomo e un bravo vigile…..e quanto scritto nel recedente articolo, non è vero…..forse se la prenderà solo con il mister e lucio (bravo si prenditela con loro), quindi nn viene neppure presa in considerazione la sua persona per questo atto vile…

    altre notizie non sono trapelate….perchè gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo….(siiiiiiiiiiiiiiii………)
    beh ora basta se no poi ilo mister dice che nn faccio nulla e sto ore al pc….

    Commento di bakero70 — 6 luglio 2009 @ 10:44 am | Rispondi

  2. Come leggenda vuole…….in dainas ci abito io la volpe…e d’estate mi divertivo a mostrare i miei occhi ai giovani che passavano la sera per dainas e soggiornavano sulla panchina……ogni tanto comunque nell’oscurità e silenzio rubo pure qualche gallina…..o spavento il cane di igor….
    siccome da un po’ causa lavori….vicino alla maina…..tutti gli abitanti del borgo passano per via dainas per andare o venire da casa…..e la cosa mi sta dando super fastidio in quanto mi trovo confinata nel bosco….per la pericolosità della strada…..macchine sfreccainti…..(quella del lupo batte il record di velocità….poi da volpe il lupo non mi piace…….perde il pelo…..ahahhahahha)…..ho deciso ormai stufa di vendicarmi e protestarema non rubando le galline…..ma con il campo di calcio…..vera istituzione a preone da un paio di anni…..così che rino….costretto a lavorare per riparare il malfatto, dovrà farsi sentire dall’amministrazione per snellire i lavori e velocizzarli….visto che partono da vicino casa sua…….
    ciao ciao la volpe……..hihihihih

    Commento di la volpe di dainas — 6 luglio 2009 @ 11:56 am | Rispondi

  3. giusto un paio di precisazioni…….
    non ho mai bevuto birra al lampone…..ma solo assaggiato quella di malde….
    per le reti…..si…avrei potuto farlo visto che non sono riuscito a centrarle in campo…ma..sabato notte ero in condizioni pessime…..e non per colpa del lampone!!!
    ho annegato l’amarezza nel luppolo…..

    stamattina, in viaggio per tornare a milano ho ricevuto (come voi penso) il messaggio da rino…..
    ragazzi….bisogna far qualcosa…..
    non lasciamo che molli…..

    mandi mandi.

    Commento di diego...17 — 6 luglio 2009 @ 12:30 pm | Rispondi

  4. tranquillo…. ghe pensi mi….

    Commento di MALDE11 — 6 luglio 2009 @ 12:35 pm | Rispondi

  5. siiiiiiiii quello molla……

    ecco ecco diego hai rovinato tutto con l’intruglio del malde….

    Commento di bakero70 — 6 luglio 2009 @ 12:50 pm | Rispondi

  6. sabato sera lo sfogo del mister…..che voleva mollare tutto….
    oggi rino….
    ma…sarà mica colpa mia davvero?!!

    comincio a preoccuparmi……ho voluto fortemente i becs per la compagnia..per la gente…per le birre insieme con qualsiasi risultato ottenuto in campo…..ragazzi…che cavolo sta succedendo?

    qualcuno faccia qualcosa!!!!!

    Commento di diego...17 — 6 luglio 2009 @ 12:59 pm | Rispondi

  7. bon diego si vede che sei nuovo… del mister non parlo se no venerdi non mi fa giocare… di rino be’ non è nuovo a questa uscite anzi… ma a noi piace così!!!!!vedrai che tutto soìi sistemerà non è colpa tua… vabbè ora chiudiamo sto sito e facciamola finita…

    Commento di MALDE11 — 6 luglio 2009 @ 1:07 pm | Rispondi

  8. come chiudiamo questo sito…..??????

    Commento di bakero70 — 7 luglio 2009 @ 10:54 am | Rispondi

  9. si lo chiudiamo… per colpa di diego…

    Commento di MALDE11 — 7 luglio 2009 @ 11:41 am | Rispondi

  10. e ti pareva…….

    Commento di diego...17 — 7 luglio 2009 @ 11:55 am | Rispondi

  11. be’ che dire ieri eravamo proprio in tanti a fare allenamento,18 per la precisione!!!speriamo sia di buon auspicio per venerdi,e per sabato(griglia da lucio ndr)…. da sottolineare la prova del mister sulla fascia destra più in fase difensiva che offensiva… e la doppietta di terminetor calligaro che con una spalla come me al suo fianco ha fatto fuoco e fiamme… gradita anche la presenza di pizzette spek salame e birre a fine allenamento… mister tu che dici???
    ps:unica nota stonata l’assenza di super gatto ianich…. ma vedrete che tornerà più motivato di prima!!!!

    Commento di MALDE11 — 8 luglio 2009 @ 7:54 am | Rispondi

  12. bene…..sono felice della partecipazione agli allenamenti…..spero abbiate parlato un pochino…
    dispiace per l’assenza di rino ma….come hai detto tu malde….io sono appena arrivato…e forse non conosco anocora bene le persone….spero proprio che torni tra noi…..
    aspetto le considerazioni del mister…lavoro permettendo.

    mandi mandi.

    Commento di diego...17 — 8 luglio 2009 @ 12:01 pm | Rispondi

  13. La madre degli ignoranti e degli idioti è sempre incinta.
    Sì, mi riferisco a quei bastardi che hanno tagliato le reti del campo sportivo. L’invidia e l’ignoranza è la madre di tutte le porcherie e cattiverie immaginabili. Mi pare che come commento ai fatti accaduti sia più che eloquente.
    Lo sfogo di sabato forse è stato sin troppo violento, ma quando vengo attaccato, prima faccio autocritica, rivolgo le mie spiegazioni, ma se qualcuno mi mette in dubbio allora sputo veleno. Ho chiesto scusa agli interlocutori di turno e gli stessi hanno fatto altrettanto, percui tutto ritengo si sia chiuso con una sana bevuta di birra (beh, sana…).
    Il gruppo è compatto, basti pensare alla numerosa presenza di ieri sera in allenamento; abbiamo parlato e sviscerato tutte le problematiche possibili. Alla fine abbiamo pasteggiato e bevuto come sempre.
    Venerdì ci aspetta una serata dura ad Ovaro, ma credo che se mettiamo in campo le nostre capacità pedatorie sapremmo farci rispettare.

    Commento di loris (il mister) — 8 luglio 2009 @ 5:27 pm | Rispondi

  14. Ecco ecco……prima decante le su doti letterarie….si autistima e glorifica……e poi mi cade dal tronetto e sciolina uno dopo l’altro, sproloqui ed epiteti, che non si addicono alla sua persona……ora non sappiamo se il vero mister sia il filoso, letterario acculturato…….oppure il serpente (dice lui che sputa veleno)sproloquioso…..

    Quindi si apre il sondaggio…….

    Il mister Loris vero è quello letterario???? o quello serpente???
    chiamate ai numeri 454895 per il letterario…. 13343543 per il serpente
    (tarifazzione segreta)….

    Per ora dopo la prima telefonata abbiamo
    0% LETTERARIO
    100% SERPENTE

    A presto con i risultati…

    Commento di bakero70 — 8 luglio 2009 @ 9:48 pm | Rispondi

  15. Caro Mascimo, io a differenza tua ho fatto una scuola tecnica denominata I.T.I. (Istituto Tecnico Industriale), a differenza tua che hai frequantato un non meglio riconosciuto I.T.G….
    Poi un corso di sopravvivenza quando ero sotto naja nelle langhe della campagna torinese…
    Pertanto posso fare sia il letterario che il madrac all’occorrenza.
    😉

    Commento di loris (il mister) — 9 luglio 2009 @ 10:47 am | Rispondi

  16. mamma mia quanto mi piace questo mister……

    mister 1
    max 0

    p.s. che mi tocca fare per giocare….
    🙂 🙂 🙂 🙂

    Commento di diego...17 — 9 luglio 2009 @ 10:59 am | Rispondi

  17. diego piu’ dire che mi tocca fare per giocare… il mister dovrebbe dire “mi tocca farlo giocare…” vabbè ieri ho parlato col custode… diciamo che è di nuovo dei nostri….

    Commento di MALDE11 — 9 luglio 2009 @ 1:04 pm | Rispondi

  18. davvero?
    GRANDISSIMO MALDE!!!!!!!!

    Commento di diego...17 — 9 luglio 2009 @ 1:11 pm | Rispondi

  19. asd becs preone comunicato ufficiale
    l’ asd becs preone comunica di aver prolungato il contratto con il tuttofare ianich rino per altre due stagioni con un opzione per la terza.Le parti si sono subito trovate d’accordo e non c’è stato nessun problema nella trattativa,è stata una scelta fatta coi sentimenti.Il fattaccio delle RETI TAGLIATE resta solo un brutto ricordo ora non ci resta che vincere insieme!
    l’amministratore delegato
    EDWARD MANI DI FORBICE

    Commento di MALDE11 — 9 luglio 2009 @ 1:17 pm | Rispondi

  20. MIster…….prrrrrrrrrrrrrrr
    spocchioso…

    io ho fatto un ITG……che suona meglio di ITI….industriale…..e che vuol dire…..
    poi ho fatto l’alpino
    poi ho fatto……poi ho fatto…..poi ho fatto……bla bla bla…..
    ma va la madrac…..

    Commento di bakero70 — 9 luglio 2009 @ 9:24 pm | Rispondi

  21. Mascimo, ho fatto anche la polenta sabato presso lo stavolo di Lucio sito in località Tarlessa…

    Commento di loris (il mister) — 13 luglio 2009 @ 7:24 am | Rispondi

  22. buongiorno a tutti….
    qualche brava persona può commentare la partita di venerdì per i poveretti che non hanno potuto weekendare in terra carnica?
    risultato a parte ho saputo di una bella prestazione……
    secondo me il risultato e il gioco si sono espressi alla grigliata……abituati a giocare di sabato….può essere.

    mandi mandi

    Commento di diego...17 — 13 luglio 2009 @ 8:24 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: