Blog Preone

28 novembre 2008

gita al 28/11/2008

Filed under: Uncategorized — giovanni16 @ 10:19 am

Ciao a tutti, solo due cose in aggiunta al precedente articolo:

Assieme alla copia del documento di identità metteteci anche la rimanenza della quota che mi avete anticipato, fino ad arrivare a 215 euro (quindi 215-120=95) , se per nostra fortuna siamo + di 30 il prezzo scende a 192, sono 23 euro di meno che ovviamente vi restituirò.

Nelle due quote ho aggiunto i 4 euro per comprare qualche cassa di birra, e qualcos’altro per il viaggio, ovviamente nessuno è obbligato ad aggiungerli.

I miei “contatti” a Preone sono Stefano ed Elisa, mentre chi non ha internet verrà avvertito de me stesso medesimo.

Chi ha deciso all’ultimo momento di venire si faccia avanti il più presto possibile, mi dispiacerebbe (ma sarebbe possibilissimo visto che manca una settimana) che non ci fossero + camere.

P.s: per la partenza vi avverto il più presto possibile, sappiate comunque che è mia intenzione partire la mattina di venerdì prossimo, all’alba, come si diceva precedentemente per sfruttare la serata appieno, e partire da Villa Santina, un pò perchè ci sono un mucchio di persone di lì, e poi per non intasare il traffico preonese giusto in un wee-kend di festa.

Lascia un commento »

Al momento, non c'è nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: