Blog Preone

24 giugno 2008

Asd Becs Preone – Amiis 1 – 1

Filed under: Uncategorized — giovanni16 @ 9:31 am

Ecco l’uomo che si contendono alcune tra le più donne più belle del pianeta, sembrerebbe, però già occupato….

 

In quel di Tolmezzo, non siamo andati al di là dell’1-1, tra l’altro sofferto non poco, con una squadra secondo me forte.

Siamo passati in vantaggio noi a metà primo tempo, con un tiro da fuori di Maisano, mentre a inizio ripresa hanno pareggiato loro con una punizione nel 7, dove Toni non poteva arrivare.

Detto ciò ritengo il risultato giusto, in virtù del fatto che sia da una parte che dall’altra le conclusioni sono state poche, e il più delle volte sui calci da fermo, la squadra si è comportata abbastanza bene, nel primo tempo, nel secondo, dopo il pareggio si è creato un nervosismo fuori dal comune.

A tal proposito mi permetto di elencare un paio di problemi più gravi di un pareggio, in un incontro di calcio:

-MILIONI di persone che muoiono di fame nel mondo

-MILIONI di persone che muoiono di sete nel mondo

-MIGLIAIA di bambini sfruttati per fare scarpe e palloni per il nostro “divertimento”

-MILIONI di persone che stanno male e non hanno la possibilità di guarire

Sarebbe dunque una buona cosa che tutti ci si ricordasse, ogni tanto di questi problemi, magari proprio nel momento in cui, si sta urlando ad un compagno, reo di aver sbagliato un passaggio o chissà che altro, si sta insultando l’arbitro oppure si litiga con i giocatori della squadra avversaria.

In questi momenti sarebbe bello ricordarci di chi è più sfortunato di noi, pensando invece a quanto siamo fortunati, abbiamo tutti le gambe, al posto di dover correre per la nostra sopravvivenza possiamo farlo per divertimento, mi sembra più che giusto entrare ed uscire dal campo con un sorriso, indipendentemente dal risultato, essendo consapevoli che se qualcuno di noi era un campione probabilmente in questo periodo si sarebbe trovato da altre parti, questo per dire che, secondo me, tutti quelli che giocano e anche no, danno quello che possono, al limite dei loro limiti, quindi non c’è bisogno di innervosirsi e rompere le palle, la vita è già di per se per cinque giorni la settimana una rottura, penso che non ci sia bisogno che lo diventi per un giorno in più. 

Anche perchè lo scopo di questi tornei è ben altro…in teoria…

Mandi, Giovanni.

 

40 commenti »

  1. Giovanni il MORALIZZATORE……. no a parte gli scherzi sono d’accordo con te… è vergognoso il nervosismo gratuito e le monate in campo. Lo comprendo qualora un avversario ti cerchi di gambizzare oppure ti tira un pugno a tradimento…..ma nn certo per altre situazioni…vedi insulto….passaggio errato….eccc……
    Mah forse la troppa birra dopo 40 minnuti di gioco si è fatta sentire tra i vapori del sudore ed ha mandato nel pallone qualche compagno……
    MAh scusa chi era in porta????? Toni chi??????
    Ps Come è stato giocare nel campo B di Tolmezzo…..=?????????

    Commento di Massimo Ronco — 24 giugno 2008 @ 10:51 am | Rispondi

  2. A.s.d.ter.ca.l.-Amatori Calcio Tarvisio 4 – 1
    Celtic Scluse – F.c. Atletico Bancone 2 – 5
    Amatori Calcio Venzone – Tilly`s Pub 0 – 1
    Stalis – Am. Calcio Arta Terme 0 – 0
    Asd Preone Becs – Amiis 1 – 1

    Stalis_arta non pèervenuta

    Classifica
    Tilly`s Pub 8 5 4 0 1 14 8 14
    Asd Preone Becs 7 5 2 3 0 10 6 7
    Amatori Calcio Venzone 6 5 3 0 2 8 5 7
    A.s.d.ter.ca.l. 6 5 3 0 2 14 8 14
    Amiis 6 5 2 2 1 7 6 18
    Celtic Scluse 5 5 2 1 2 7 10 6
    F.c. Atletico Bancone 4 5 2 0 3 9 12 13
    Am. Calcio Arta Terme 4 4 1 2 1 8 6 13
    Amatori Calcio Tarvisio 2 5 0 2 3 8 19 10
    Amatori Calcio Stalis 0 4 0 0 4 4 9 10

    Guarda i risultati di questo girone

    Commento di Massimo Ronco — 24 giugno 2008 @ 11:03 am | Rispondi

  3. AHHHHHHHHHHHHHHHHHH SOLO ORA HO NOTATO UNA COSA………………. COME LA VITA E’ DURA PER 5 GIORNI LA SETTIMANA……………..BEATI VOI……. IO LAVORO 6 GIORNI LA SETTIMANA…………..

    CHE MONDO INGIUSTO………………
    SIGH SIGH……….

    Commento di Massimo Ronco — 24 giugno 2008 @ 11:09 am | Rispondi

  4. NON DIMENTICANDO CHE LAVORO ANCHE LE DOMENICHE……. 23 ALL’ANNO……… AZZZZZZZZZZZZZ

    Commento di Massimo Ronco — 24 giugno 2008 @ 11:10 am | Rispondi

  5. Ciao ragazzi, beh direi che un pareggio con gli Amiis non è da buttare!!! E oltretutto siete ancora imbattuti, dunque non avete certo di che lamentarvi, anzi! Sabato ci affronteremo nuovamente, e a questo proposito ho due osservazioni/richieste da fare:
    1) Noi quest’anno giochiamo in rosso, e la seconda muta è rosa come la vostra. Dunque, se avete la possibilità, potreste venire a Fusine con maglie di un altro colore? Credo che rosso e rosa possano dar luogo a qualche “equivoco cromatico”, e noi davvero non abbiamo la possibilità di combinare altrimenti. Fatemi sapere!
    2) Dopo la partita, noi offriamo la pasta al campo sportivo di Tarvisio. Spero vivamente che vogliate essere dei nostri, ci farebbe piacere. Vi ho avvisati con buon margine in maniera tale da permettervi di diffondere quest’opportunità, attendo anche in questo caso notizie e confido nella vostra presenza!
    Aspetto qualche delucidazione sul vostro sito…
    Intanto grazie!
    Ciao
    Serse

    Commento di atleticobancone — 24 giugno 2008 @ 11:13 am | Rispondi

  6. GIO’ OGNI GIORNO SCOPRO UN LATO DI TE CHE NON CONOSCEVO….. SAI ESSERE ANCHE SERIO?!!!BRAVO(IO NO) COMUNQUE E’ CHIARO CHE SI E’ CREATO UN NERVOSISMO FUORI DAL COMUNE…. ERAVATE A TOLMEZZO(SCUSATE)!!!MAX ANCHE IO LAVORO LE DOMENICHE…. MA STO A CASA IL SABATO E IL MERCOLEDI’!!!!COMUNQUE LA MOROSA(CHE NON CAPISCE MOLTO….) MI HA RIFERITO CHE E’ STATA UNA BRUTTA PARTITA CON POCHE EMOZIONI(POCHI TIRI IN PORTA).MI FIDO DI LEI ANCHE SE MI HA DETTO CHE IL BUON MAISANO HA SEGNATO SU PUNIZIONE E LORO SU AZIONE…..MAH…. CHE PARTITA HA VISTO?????MISTER COME E’ STATA IL RITORNO SULLA PANCHINA(SINTETICA) DOPO LE FERIE????COME E’ STATO GIOCARE SU UN TERRENO “NUOVO”????

    Commento di MALDE11 — 24 giugno 2008 @ 11:28 am | Rispondi

  7. Io vorrei rispondere a tutti, ma sono un pò incasinato, quindi all’atletico bancone: per la divisa non ci sono problemi, perchè abbiamo una bianco/oro, ed una verde, per la pasta neanche, e penso di parlare a nome di tutti, tranne magari quei pochi, che devono andare via subito, per…

    Commento di giovanni n°16 — 24 giugno 2008 @ 1:21 PM | Rispondi

  8. ehhh si ora vorresti dire che lavoriiiii???????
    caro malde……… per lavorare una domenica stai a casa 2 gg…….. mmmmmmmmm devo parlare con il tuo titolare…….. nn è possibile

    Commento di Massimo Ronco — 24 giugno 2008 @ 1:40 PM | Rispondi

  9. Grazie per la veloce risposta Giovanni! Allora non telefono a Michele per chiedere il cambio della divisa, venite su pure con una delle altre… grazie! Per la pasta mi saprete dire sabato quanti siete…
    A presto!
    Serse

    Commento di atleticobancone — 24 giugno 2008 @ 3:24 PM | Rispondi

  10. Il campo sintetico, è una cacca!!!
    Mal di schiena a parte, il pallone rimbalza in modo molto strano, e chi è caduto con i ginocchi, si è fatto male davvero, quindi la prossima volta che ci tocca una notturna vedremo di combinare in altro modo, anche perchè il secondo ttempo sulle fasce, era notte fonda.
    Toni è il portiere nuovo di quest’anno, che affianca Fabio, Enzo e Rino, essendo molto in gamba, si sta ritagliando uno spazio importante nel suo ruolo.

    Commento di giovanni n°16 — 24 giugno 2008 @ 3:25 PM | Rispondi

  11. Ciao ragazzi, sono monica belluci, il vostro sito è bellissimo e anche voi.
    Quest’anno devo fare le foto per il calendario sulla seazza, mi piacerebbe fare la doccia con l’omeneto!?

    Commento di monica belluci — 24 giugno 2008 @ 3:31 PM | Rispondi

  12. Tralasciando gli aspetti tecnici sui quali preferisco sorvolare e sui quali probabilmente ci tornerò nella seduta di allenamento prevista per giovedi, riprendo le parole con le quali Giovanni ha commentato moralmente l’incontro di ieri sera: mi sono fatto sentire vivamente sia durante la seconda parte del secondo tempo che alla fine della partita per un nervosismo montante, inqualificabile ed ingiustificato (basti pensare all’ignobile figura fatta dalla panchina avversaria nei confronti del direttore di gara) sul quale anche la folta rappresentanza dei nostri tifosi ha dovuto mettere occhi ed orecchi; nel primo allenamento della stagione, durante il quale mi sono presentato ai ragazzi che ancorano non mi conoscevano, ho chiesto a chiare lettere che aborravo detto tipo di atteggiamento, chiedendo, tra l’altro anche sincerità reciproca a viva voce e con lo sguardo fisso negli occhi dell’altrui interlocutore. Niente altro perchè queste sono le cose peculiari per essere definiti uomini sacrosanti. Aver abboccato alle provocazioni sempre più imperanti e maleducate degli avversari non è assolutamente una valida giustificazione per aver assunto tale tipo di condotta. Solo la scorsa settimana si sono sprecati commenti estasianti sull’unione del nostro gruppo, in campo e fuori dal campo e con tutte le persone che nel corso del tempo si sono unite con l’affetto alla squadra: siamo già fuori dal tanto decantato Eden dopo aver colto la famigerata mela sull’albero proibito? Auspico vivamente che detta situazione non debba più emergere, ovvero, dovesse trovarsi ancora in pectore, vada neutralizzata immediatamente in tutti noi.

    Commento di loris (il mister) — 24 giugno 2008 @ 3:32 PM | Rispondi

  13. Anch’io voglio fare la doccia con l’omeneto, ma però faccio il calendario sulle cascate dell’arzino…

    Commento di pamela andersen — 24 giugno 2008 @ 3:32 PM | Rispondi

  14. Anche Pamela andersen e monica belluci leggono il nostro blog, hai visto paoletto a lasciarlo in buone mani…

    Commento di giovanni16 — 24 giugno 2008 @ 3:36 PM | Rispondi

  15. Buonasera a tutti…
    Su i fatti visti e sentiti ieri sera sono pienamente d’accordo con Loris (mister), (anche perchè con Loris giocatore mi risulta impossibile), il comportamento di ieri è stato veramete insostenibile sia da parte loro che, sinceramente, da parte nostra, non so se i 3 giocatori che scrivono di continuo su questo blog invece che lavorare, come tanto professano, ricordino le figure barbine e demenziali viste con l’atletico bancone l’anno scorso, tanto per fare un nome, squadra che incontreremo proprio sabato. Di conseguenza condanno quel blaterare insensato e continuato da parte di vari membri della Nostra squadra, anche perchè io mi interesso solo dei Preone Becs e di come si comportano loro, non mi sentirò mai di giudicare gli avversari, se uno di loro commette falli offende verbalmente arbitro e quant’altro ,il Nostro giocatore non ha e non deve premettersi di sbraitare verso l’arbitro implorando udienza, se l’esperienza insegna qualcosa, dopo che ha fischiato non ritorna mai sui suoi passi e tantomeno può avere occhi per tutti e 22 i giocatori in campo, perciò scenate e teatrini alla De Filippo sono ridicoli e non faranno alro che innervosire voi stessi e il direttore di gara. So comunque che a volte la situazione in campo può diventare veramente pesante e diventa quasi uno sfogo con il mondo protestare ma potete chiedere e chiunque abbia calcato i campi da calcio e vi dirà che veramente non serve a nulla, in campo al massimo c’è il capitano che può e deve chiedere spiegazioni, per evitare il pollaio visto tante volte.Inoltre mi sento di chiedere scusa a Giovanni da parte della squadra se qualcuno lo ha fatto sentire in colpa o gli ha detto qualcosa, sai che durante la partita possono volare parole ma il tutto deve restare nell’ambito di una partita tirata e fallosa, dopo tutto torna come prima. Scusa. Rigurdo alla fame nel mondo, dovresti fare un discorso a Paolo, il gestore di questo sito, se lui smette di mangiare e bere per un anno sono sicuro che lo Zimbawe intero ne risentirebbe positivamente, rigurdo gli altri problemi, non pensarci troppo, ora c’è Silvio e tutto sarà risolto!!!!!!!(circa). Un cordiale saluto a sboraforte Ronco, il quale ha la pubalgia e non si rende conto che ad una certa età, tra acciacchi strappi e gonorrea non si possono più fare “lavoretti” particolari come noi ventenni….
    Saluto gli amici del bancone che troveremo sabato, e ricordo a Luciano di continuare ad omaggiarci nei suoi artocoli.
    Ah una menzione particolare alla Bellucci, forse non è sempre vero che: poco capello=tanto pisello, comunque ti spettiamo a preone sotto la doccia anche con Ronco….
    P.S. le idee su come comportarsi con gli arbitri sono mie e sono riferite a tutti, non solo al trio citato prima…sempre con il massimo rispetto. mandi

    Commento di PRESIDENTE.COM — 24 giugno 2008 @ 9:18 PM | Rispondi

  16. Si si…….e chi sarebbero queste due donne…..bellucci e pamela andersoon……certo sono belle, ma non hanno un brticiolo di sale in zucca…. l’unica cosa che sanno fare e mostrarsi e non è detto che poi sotto le lenzuola siano formidabili.
    Io sono molto intelligente…..non esagero nel apparire ed anche io desidero poter entrare nella doccia con l’omeneto…alla faccia di quelle due senza cervello….
    A presto Igor….tua rosy

    Commento di Rosy Bindi — 25 giugno 2008 @ 8:55 am | Rispondi

  17. Ringrazio tale PRESIDENTE.COM, ma mi consenta…… vedo che ha capito quanto importante sono per l’italia….. ma aggiungere quel circa tra parentesi non mi piace….mi sa tanto di comunista…. chiribbio caro presidente.com…….. ma lei è con me o contro di me???????
    Va beh tanto al governo ci sto io…..alla faccia dei comunisti……
    Comunque mi consenta di augurare un proficuo campionato alla squadra dei Becs….

    Commento di Berlusconi — 25 giugno 2008 @ 8:59 am | Rispondi

  18. Condivido le parole del president, ma purtroppo qualceh volta si sclavetta……l’importante è che non ricapiti più e quelli che non hanno tenuto un comportamento consono si ravvedino e megliorino….se no non meritano di apartenere ai Becs….

    Per il resto…… ho 2 figli non molti altri…..quindi non è che ho fatto chissà che performance……caso mai è da prendere atto del contorno……lavoro pesante…..mutuo da pagare……turni abberranti per poter essere presente alle partite dello scorso anno ecc……. poi l’età ceerto non aiuta…….ma non mollo…..

    Commento di Massimo Ronco — 25 giugno 2008 @ 9:02 am | Rispondi

  19. Mah io ho già chiarito, ci mancherebbe, o in campo o negli spogliatoi, solo che mi chiedevo, perchè all’improvviso, si scoprono difetti che oramai conosciamo da tre anni, ad esempio io a parte il fiato non ho nient’altro, uno tiene il pallone un pò troppo, ecc…
    Boh??? Sarà il caldo, o la settimana di sant’Ermacora che si avvicina…
    Che bene che scrive il mister! (cosa vuol dire in pectore???)

    Commento di giovanni16 — 25 giugno 2008 @ 9:08 am | Rispondi

  20. nn sai cosa vuol dire…….. ahhhhhhhh
    eh si hai solo fiato…. hiuihihi
    sai che scherzo. cma vuol dire:

    La locuzione latina In pectore, tradotta letteralmente, significa nel petto, nel [segreto del] cuore.

    L’espressione è nata come termine “curiale” per indicare un cardinale, che il papa annuncia di avere creato, ma di cui si riserva di rendere noto il nome; successivamente, traslando il significato, passa ad indicare una cosa che si tiene nascosta, che non si rivela o una designazione non ancora ufficiale ad un incarico.

    Commento di Massimo Ronco — 25 giugno 2008 @ 9:22 am | Rispondi

  21. Non ho capito un cazzo, ho fatto la scquola di cuoco, mica i salesiani 🙂 🙂

    Commento di giovanni16 — 25 giugno 2008 @ 9:39 am | Rispondi

  22. va beh provo a metterti varie soluzioni.
    Io felicemente ho studiato dai salesiani a Udine.

    ok leggi e comprendi
    La locuzione latina In pectore, tradotta letteralmente, significa nel petto, nel [segreto del] cuore il significato, passa ad indicare una cosa che si tiene nascosta, che non si rivela o una designazione non ancora ufficiale ad un incarico.

    Che non lo è ancora ufficialmente, ma allo stato dei fatti
    ( elezioni vinte, leder della coalizione, lo é

    In pectore significa ‘nel petto’ ed indica una designazione non ufficiale ad un incarico.

    Cmq analizzando la frase del mister….penso voglia dire che spera non monti più in petto tale nervosismo o comportamento disdicevole….

    Commento di Massimo Ronco — 25 giugno 2008 @ 9:55 am | Rispondi

  23. caro presidente, la frase: non so se i 3 giocatori che scrivono di continuo su questo blog invece che lavorare, come tanto professano, ricordino le figure barbine e demenziali viste con l’atletico bancone l’anno scorso, abbia pensato a ciò che scriveva……
    Noi 3 (max, gio e damiano) (se siamo veramente noi questi 3), lavoriamo come tutti, ma per circostanze intrinse, ci troviamo nostro malgrado a continuare il lavoro iniziato da altri… ma visti i problemi di lavoro, studio vacanze in montagna sulla neve come documentato da foto…..si sia diemnticato del suo sito (non è una critica, tanto lo so che è super impegnato)….così il gio ha carpito il modo di inserire gli articoli per coloro che vogliono leggere…ed il e damiano lo copletiamo con commenti ecc…….
    La figura barbina perpretata l’anno scorso in quel di fusine….e continuata sul sito…..si è grazie anche al nostro intervento sgonfiata……ritornando civile e risoltasi con auguri e propositi di grandi bevute….vedi l’anno scorso al ritorno e il GRANDE E PIACEVOLE invito per quest’anno da parte loro di pasta e birra.(GRAZIE SERSE)…….
    Poi il nostro narrare cose liete e cazzate viene fatto nei momenti di pausa…… gio quando non deve correre in magazzino o a pranzo…..io quando non sono sul bus, anche se pure li avrei trovato un sistema……(HIHIHIHIHI……santa tecnologia) e damiano………beh lui approffitta del pc del lavoro…….ma lo so che il suo capo non direbbe nulla…….

    POI SI RINGRAZIA L’INTERVENTO MENSILE DEL MARESCIALLO…….E QUELLO ASSIDUO E NUOVO DEL MISTER……..SONO ALRTI CHE LATITANO……NONOSTANTE CI SIA L’ADSL……..VEDI POLDINO…….CHE PUR CON IL PC NON SI SENTE MAI…….
    POLDINO CI SEI…….(ah dimenticavo lui internet lo usa solo per i film porno).

    speranzioso di aver chiarito….

    ti volgio bene michelone e sai cosa potresti fare……..una bella postazione internet alla locanda con fissa la pagina del bolg……così tutti del paese e non possono conoscere la nostra realtà e scrivere…………(IODEONA!!!!!!!!!!), tanto il canone mensile è lo stessooooooooo

    FORZA BECSSSSSS

    Commento di 3 calciatori — 25 giugno 2008 @ 10:13 am | Rispondi

  24. Ringrazio vivamente il fido Ronco per aver sì edotto il nostro Gjuan per l’allocuzione “in pectore”.
    Rinfrazio anche lo stesso Gjuan per i complimenti sul mio modo di scrivere: è una peculiarità che mi porto dietro da quanto ero bambino, come la mia bellezza disarmante…

    Commento di loris (il mister) — 25 giugno 2008 @ 11:17 am | Rispondi

  25. quindi loris siamo sia belli che colti io e te!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihihi
    anche tu hai trascorsi salesiani????
    a presto. a questo punto spero che la moglie venga in vacanza a preone così riesco a venire

    Commento di Massimo Ronco — 25 giugno 2008 @ 11:31 am | Rispondi

  26. Non deve essere bello portarsi dietro una peculiarità fin da bambini… 🙂

    Commento di giovanni16 — 25 giugno 2008 @ 2:11 PM | Rispondi

  27. Giovanni, grazie a voi per aver accettato di portare le altre maglie. Saremo ben lieti di avervi a mangiare una pasta con noi, anche per fare quattro chiacchiere. Per quanto mi riguarda, lo spiacevole qui pro quo dello scorso anno è già dimenticato, anche ricordando il ritorno e soprattutto la partita a Preone di due anni fa, seguita da una bella mangiata (soprattutto del nostro portiere che si era ingozzato con 4 piatti di pasta…).
    Dunque vi aspettiamo per sabato e grazie ancora.
    Un saluto
    Serse

    Commento di atleticobancone — 25 giugno 2008 @ 2:17 PM | Rispondi

  28. Non era riferito a voi tre solamente ma a tutti i Nostri giocatori , a volte mi sono anche vergognato l’anno scorso, spero non succeda anche quest’anno, volevo dire solo questo.

    Commento di PRESIDENTE.COM — 25 giugno 2008 @ 5:43 PM | Rispondi

  29. “……..in 40 ajns di carnic, jo no hai mai sintut dii che Loris Missana al fos giuiador di bàlon, tant di mancul alenador……….”

    Commento di “DURAT” sentito al bar della sede degli alpini di Villa alla notizia che Loris Missana allenasse una qualsiasi squadra di calcio.

    Anonimo

    Commento di Anonimo — 25 giugno 2008 @ 6:05 PM | Rispondi

  30. beh a volte caro michele, succede che ci si vergogni di qualche situazione…..ma nn è solo il caso nostro…….vedi Dida con finta colossale contro il Celtic, svenuto da un colpo d’aria…….gli insulti di materazzi e reazione di zidane……..rissa in campo tra valencia e inter…….cassano che tira la maglia all’arbitro ecc……..quindi cerchiamo insomma di essere solo più tranquilli e sereni….e poi chi si deve vergognare sono quelli che si macchiano di tali atteggiamenti, non te in qualità di presidente, anche se sei colui che rappresenta la squadra…….ma la gente quando commenta dice a sa quello cosa ha fatto….. non sai si vergogni il presidente perche un suo calciatore ha fatto…..quindi stai tranquillo e sereno e se c’è qualche mela marcia la si manda via per il bene della squadra, qualora non ne voglia sapere di cambiare atteggiamento.

    Per quanto concerne il commento di Durat, all’anagrafe credo Duratti Roberto, grandissimo diregiente accompagantore della GLORIOSA SQUADRA DEL BAR CORRADO DI INVILLINO della quale sono stato giocatore per 7 anni fregiandomi pure della fascia di capitano…..posso dire che ne capisce di calcio….a parte il fatto di essere juventino…..aahahaha, però a volte bisogna comprendere bene ciò che dice e quando lo dice…….nutro profondo rispetto per lui, ma certe affermazioni fatte nel chiosco degli alpini…….beh mi lasciano perplesso.
    Cmq credo che Loris e Duratti si conoscano e quindi il mister può comprendere l’esatta portata delle parole, quindi converrà con me che sono solo a mò di battuta.

    Però caro anonimo, non capisco il tuo intervento…..sei forse un calciatore deluso perchè giochi poco….oppure deluso che Loris possa ricoprire tale ruolo???????
    Onestamente era più onesto dire sono …… e l’altro giorno ero a Villa ed ho sentito………e poi scusa manca anche la tua opinione…….concordi con il durat o no????…..
    L’anno scorso abbiamo cercato in tutti i modi di mantenere il blog assolutamente fuori da lotte e rivalse, mantenendolo solo per informare chi vuole leggere le nostre vicende, contornate da commenti spassosi e esilaranti….non per mezze frasi o commenti disdicevoli…….e poi ci piace sapere chi scrive……..
    Neppure le varie Pamela Andersson, Monica Bellucci, Rosy Bindi e adirittura la Puffetta in foto si sono nascoste dietro un anonimo e ammiratrice segreta….
    Mandi mandi

    MA SOPRATUTTO NESSUNA POLEMICAAAAAA

    Commento di Massimo Ronco — 26 giugno 2008 @ 10:06 am | Rispondi

  31. Tranquillo Max, è successo l’anno scorso ma quest’anno siamo ben lontani, la scorsa partita non è successo niente di particolare in fin dei conti, due proteste e basta…. abbiamo un bel gruppo un bel mister, nel senso concettuale del termine, un bel difensore (Igor, da quanto leggo), ha imparato a giocare a calcio pure manuel(merito del mister o ha fatt tut da solo?), che si vuole di più dalla vita….vada come vada ogni partita è una festa, ciò che era venuto un po’ a mancare l’anno scorso…insomma quest’anno sono veramente contento!!
    Cmq io non conosco durat, o almeno ho quai litigato un paio di volte a villa in un bar, cioè spaccava troppo le palle, una sera voleva insegnarsmi anche il latino…cmq credo che la frase sia una battuta più che altro…
    Torna con noi max, al più presto!!!

    Un pensiero anche a MALDERA che ora come ora si starà spaccando il culo a lignano o in una palude qualsiasi del friuli..

    Commento di PRESIDENTE.COM — 26 giugno 2008 @ 10:48 am | Rispondi

  32. Il commento di Durat sulle mie qualità tecniche me lo ha rifilato direttamente lui presso la sede del Gruppo A.N.A. di VILLA SANTINA (di cui faccio parte in qualità di socio e consigliere) una sera durante la quale lui era oppresso da cospicua e sfradevole gradazione alcolica che gli opprimeva i sentimenti, mentre io ero presente per svolgere il mio turno presso il bar che ci impegna a coppie con cadenza bimensile (o quasi). Fatto sta che quella sera il mio compagno di merende (non si fanno nomi, ma è un vecchio e caro amico di RAVEO…) ha captato allegramente la frase incriminata per poi riportarla ad alcuni burloni di nostra conoscenza verosimilmente nella giornata della gara sezionale di sci alpino svoltasi a FORNI DI SOPRA: per cui il nominativo della battuta (sebbene si professi anonimo) va ristretto a due od al massimo tre persone, ma resta, comunque una battuta, credetemi, che esce di tanto in tanto.
    Sulle mie qualità, essendo trascorso circa un quarto di campionato, ritengo necessario fornire alcune delucidazioni.
    Quanto il consiglio direttivo dell’A.S.D. PREONE BECS, a seguito della rinucia alla guida tecnica del Micio (Alessio, insomma), decise di puntare su di me, chiese al sottoscritto alcune priorità che avrebbero dovuto essere conseguite durante la disputa del campionato:
    1) tenere unito il gruppo, già cementato egregiamente dalle passate stagioni, inserendo gradualmente i nuovi arrivati e cercare di tamponare, di conseguenza, le falde apertesi per la partenza di alcuni validi elementi;
    2) ottenere sul campo, e con degni risultati, la salvezza e di conseguenza la permanenza nella prima categoria;
    3) con la mia nota avvenenza creare un notevole aumento di pubblico femminile (impegnato o meno), in maniera tale che alcuni scapolacci (noti a tutti…e senza fare ne nomi ne cognomi) possano avere ampia scelta per potersi degnamente accasare.
    Conclusioni: per il primo punto ritengo di essere abbastanza avanti nella rincorsa dell’obbiettivo, per il punto due non posso correre da solo perchè tutti i giocatori dovranno fare la loro parte (stante la difficoltà della prima categoria), ma dovessi raggiungere il terzo obbiettivo (accasamenti vari…) mi sentirò obbligato a chiedere alla dirigenza un raddoppio dell’ingaggio concordato e percepito per quest’annata sportiva!!!

    Commento di loris (il mister) — 26 giugno 2008 @ 3:17 PM | Rispondi

  33. Se fai trombare chi dico io e che sai pure tu, ti facciamo sindaco…ad hnorem, poi penso provvederà la famiglia stessa del soggetto in questione a fornirti un vitalizio per la liberazione portatagli…

    P.S. Loris com’era l’urlo di fausto colosetti a Villa, quando in campo giocavo io???????? dopo mai che la dici, ora siam pari…

    Commento di PRESIDENTE.COM — 26 giugno 2008 @ 6:50 PM | Rispondi

  34. Ma chi è Toni il portiere?Chiaruttini?

    Commento di Gian Luca — 26 giugno 2008 @ 9:11 PM | Rispondi

  35. noto con piacere che al gruppo di quanti hanno poco da fare durante il giorno si sono aggiunti anche mister e presidente, oltre ai tre noti che da sempre riempiono le pagine del blog… bravi, continuate così!
    p.s.: sabato si gioca a fusine, e stavolta potremmo valicare il confine così si tromba anche senza l’avvenenza del mister (che per il momento è sulla buona strada per quanto riguarda i primi due obiettivi, ma sul raggiungimento del terzo ho più di qualche perplessità…)

    Commento di Paolo — 26 giugno 2008 @ 10:54 PM | Rispondi

  36. MIRACOLO MIRACOLO…… PAOLO A SCRITTO SUL SITO……CHE SUCCEDE……
    MAH

    CMQ VIVA L’ESPANA!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di Massimo Ronco — 27 giugno 2008 @ 9:21 am | Rispondi

  37. Ha parlato mister università da dieci anni e se-non-ci-sono-io-non-si-fa-niente…calate la bolletta ladri!!!l’acqua ai comuni!!!!magna magna…
    cmq ti porto domani alla Cocotte, storna il fondo e preleva 200 euri che domani scarichi i coglioncini… alles zusammen aus Takonendorf

    Commento di PRESIDENTE.COM — 27 giugno 2008 @ 11:08 am | Rispondi

  38. Vorrei ricordare che è cmq opportuno scaricare lo scocones, ma prima è basilare vincere la partita contro l’atletico bancone, festeggiare con loro nel dopo partita ringraziandoli della GRANDE OSPITALITA’ e poi andare il austria.
    Se vittoria non arriva festa non si fa!!!!!!!!!!!!!!
    Anche se paolo mia pare non abbia fatto la visita, quindi di fatto non giocando è esente……..ma per solidarietà nei confronti di coloro che non festeggeranno (spero di no spero festeggiate……ma solo gli scapoli….. e non prendete apposta 2 gg di riflessione con le morose……con una scusa x solo per andare in austria).
    Se mai dovesse saltare la gita in austria per qualsiasi motivo, non posso che consigliarVi per i possessori di adsl…….www.youporn.com (come consigliano FIORELLO e BALDINI) e via di smanetta…….ma no troppo perchè sabato si rigioca….

    RICORDO PER COLORO CHE SE NE FOSSERO DIMENTICATI GLI APPOSTAMENTI A TARVISIO, STATALE E CASELLO DEI CARABINIERI CON ETILOMETRO……CHIEDERE A LORIS E ROSSANA PER CONFERMA…..

    Commento di Massimo Ronco — 27 giugno 2008 @ 8:59 PM | Rispondi

  39. CARO SERSE….. TANTE COSE PER DOMANI E SOPRATUTTO CHE SIA UNA BELLA FESTA DURANTE E DOPO…..
    UNA CORTESIA….SALUTAMI L’AUTISTA DELLA SAF, MIO COLLEGA CHE HO VISTO NELLE FOTO NEL VOSTRO SITO QUANDO PRESENTAVATE LE MUTE NUOVE (L’ANNO SCORSO. LO VEDO OGNI TANTO A UDINE QUANDO FA LA TARVISIO UDINE….POI DEVE STARE FERMO ORE E RISOTORNARE LA SERA…..
    SE VUOLE SAPERE CHI SONO, INDIRIZZALO NEL NOSTRO SITO SOTTO VARIE, FESTE, INNAUGURAZIONE FOTO, ED IN UNA DELLE FOTO C’E’ LA MIA IN PRIMO PIANO CON MAGLIA NERA….RICORDO CHE SONO QUELLO LUCCICANTE IN TESTA……AHAHA
    SE MAI AVESSI SBAGLAITO PERSONA SCUSA….

    MANDI MANDI E BUONA PARTITA, MA NON QUESTA, LA PROSSIMA AHAHAHAHAHH

    Commento di Massimo Ronco — 27 giugno 2008 @ 9:03 PM | Rispondi

  40. Va bene che ci avete giustamente e sonoramente battuti, ma un cenno alla partita di sabato scorso no???
    Serse

    Commento di atleticobancone — 1 luglio 2008 @ 11:23 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: