Blog Preone

15 ottobre 2007

A.c.Dognese-A.s.d.Becs Preone 2-5

Filed under: Uncategorized — giovanni16 @ 7:33 am

Ad una settimana dall’aver raggiunto un importante traguardo eccone arrivare un’altro, la prima posizione in classifica, un bel regalo per noi per i tifosi e per tutti quelli che ci sono stati vicini durante questo e lo scorso campionato. Bravi a tutti!!!

La partita è stata una di quelle in cui si vede subito che ti vengono bene tutte le cose che vuoi fare, il primo gol deve essere stato per i pochi spettatori presenti una replica (mal riuscita) del noto gol nella finale dei mondiali dell’82, un paio di uno due sulla fascia, cross dal fondo sul secondo palo che tony di testa infila agelvolmente.

Due rigori rispettivamente guadagnati e trasformati prima da Conte A. e poi da Tony ci hanno permesso di andare a bere il thè sul tre a zero.

All’inizio del secondo tempo doccia fredda per noi per il momentaneo accorciamento della distanza e ci siamo ricordati della partita di andata dove a dispetto dei pochi punti in classifica la Dognese ci aveva rimontato e sorpassato.

Fortunatamente non andata così, Giovanni (io) firmo il 4 a 1 nel frattempo sotto la doccia non ho potuto vedere se hanno segnato prima loro il 4-2 o noi il 5-1 con Damiano (frucia).

Il dopo partita è stato caratterizzato dalla presenza al bar (campo di Malborghetto) di una birra che oserei dire divina di cui tutti abbiamo potuto riempirci la pancia ed assaporarne le ottime qualità, va quindi un bel complimento ai due simpatici baristi che non hanno cercato di avvelenarci come molti altri loro colleghi, grazie!!!

Un grazie va anche ai ragazzi della Dognese che ci hanno offerto una pasta di quelle che solo gli alpini sanno fare e secondo me due righe di questo blog vanno spese per l’arbitro: un signore, ha diretto la gara in maniera perfetta, non sembrava neanche che fosse in campo ed ogni sua decisione non è stata contestata da alcuno, tutto ciò senza l’arroganza che ogni tanto sfoggiano alcuni suoi colleghi per tenere la partita in “pugno”, bravo voto: 9.

Appuntamento sabato a Sutrio per far festa, le classifiche e un saluto da me Giovanni (mi firmo perchè mi sa che qualcuno pensa che scrive Paoletto gli articoli. Ciao!!!

  

Squadra punti gg vv nn pp gf gs cd
Asd Preone Becs 32 19 15 2 2 74 31 42
Tilly`s Pub 30 19 13 4 2 71 24 75
Celtic Sclûse 26 19 12 2 5 45 31 38
A.C. Socchieve 26 19 12 2 5 32 23 41
F.c. Atletico Bancone 23 19 9 5 5 45 32 37
Fiaschetti Neri 19 19 9 2 8 53 37 110
Bunker 3 16 20 6 4 10 25 41 62
A.p.c. Betania 13 19 5 3 11 27 40 51
Dognese 13 19 6 1 12 40 56 54
Inter Club Paularo 9 19 3 3 13 22 58 26
Silteo 2 19 0 2 17 15 76 17
Data Incontro Risultato
10/10/2007 Fiaschetti Neri – Silteo 3 – 0
12/10/2007 Dognese – Asd Preone Becs 2 – 5
13/10/2007 A.p.c. Betania – Inter Club Paularo 3 – 0
13/10/2007 Celtic Sclûse – Bunker 3 2 – 1
13/10/2007 F.c. Atletico Bancone – Tilly`s Pub 0 – 0

 

Annunci

9 commenti »

  1. Bravo Giovanni telecronaca perfetta!
    Tutto e bene quello che finisce bene. In questa partita son rimasti tutti contenti a parte me: per DUE volte ho dovuto andare a raccogliere la palla in fondo al sacco.Nella media dirai tu. Ma nessuno pensa alla mia povera schiena?!
    Ti sei dimenticato del quasi autogol di Max, povero per una volta che tenta di segnare è giusto menzionarlo…
    Ciao ciao

    …WONDERFUL BECS…

    Commento di Fabio Goalkeeper — 15 ottobre 2007 @ 9:15 am | Rispondi

  2. TUTTI BRAVI!!! caro copaari, non c’è problema, puoi tranquillamente prendere 2 goal a partita, l’ importante che quella fattispecie di attaccanti che abbiamo segnino sempre almeno uno in più di quelli che prendiamo.
    SABATO TUTTI A SUTRIO CON IL “D’ORLANDO CONFORT BUS”.
    un bacio a tutti….

    Commento di il maresciallo — 15 ottobre 2007 @ 9:59 am | Rispondi

  3. Caro Giovanni mi pare giusto tu ti firmi perchè se no pensano veramente sia Paoletto che si fregia di tanta ammirazione.
    Poi la partita è stata giocata divinamente e tatticamente accorta, come se in fondo non avessimo ancora raggiunto la promozione, ma a dispetto dei 5 gol fatti non abbiamo peccato di presunzione, umiliando e magari deridendo gli avversari. No è stata una partita vera giocata da entrambe le squadre.
    Dopo, menzioni di aver bevuto il té……………ma io non l’ho mica visto.

    Comunque grazie ancora per le 2 annate meravogliose………….

    E grazie a chi ha deciso che fossi io il capitano della squadra…….
    CHE ONOREEEEEEEEEEEEEEEEE.

    Commento di Massimo Ronco — 15 ottobre 2007 @ 10:01 am | Rispondi

  4. che sdolcinati… mi fa piacere vedere questo spirito di gruppo e spero(ne sono sicuro) che non derivi solo dal fatto di aver raggiunto questo splendido traguardo!!!in poche parole continuate così sia in campo che fuori!!!!sabato vedete di divertirvi e di non bere troppo(poco…)!!!!propongo per l’avvenimento di dare la fascia di capitano a paoli che nelle serate come queste ci sa fare…. e bevete anche per me che purtroppo non ci sarò!!!!a presto
    ps:ma l’autista lo fa max??????

    Commento di malde11 — 18 ottobre 2007 @ 12:22 pm | Rispondi

  5. Buongiorno becus… purtroppo sabato niente corriera xke la SAF(senza offesa Max) ha dei prezzi da paura o forse pensavano ke volessimo comprare la corriere e non noleggiarla…cmq c organizzeremo con le macchine(cercasi astemi disposti a guidare)… X quanto riguarda la proposta di MALDE11 avrei qualcosa in contrario: Paolo è famoso x le sue braccine corte e grosse come un “botul di faiar” e se gli facciamo anke mettere una fascia ke di certo gli bloccherà la circolazione ci toccherà offrirgli da bere x il resto della vita… Io invece proverei a scambiare il lupo con l omeneto x vedere se le signorine della tribuna si accorgono dello scambio… di certo ci sarà più silenzio sugli spalti e più casino in campo… Tanti saluti a tutti compreso il mio coscritto portiere che ha più papere lui sul groppone che il laghetto di villa sull acqua… SI AI BECS NO AI PACS…SI AI DICO NO AL DACO… SI A FARELLO NO A FIORELLO…

    Commento di N1C0 — 18 ottobre 2007 @ 2:22 pm | Rispondi

  6. Bundi becas,
    Da quanto ho sentito, il nostro grandissimo Presidente (MaNcato), ha deciso di farsi dare il pulmino delle elementari del comune. Chiaramente guida il “Gimul”…
    Propongo di eleggere Eugenio a Mascotte della squadra e di appiccicare la sua foto nel gagliardetto vicino al Bec,Ok?!?!
    Una chicca per lo Sbilf Malefico: mi han dettto che il prossimo anno alla partita scapoli-ammogliati giocherai con me…E’ vero?!?

    …WONDERFUL BECS…

    Commento di Fabio Goalkeeper — 19 ottobre 2007 @ 7:42 am | Rispondi

  7. Caro Nico ma lo sai qunti dpendenti ha la SAF???? Tanti e quindi molte famiglie da sfamare, di conseguenza si paga molto il noleggio…… ma non l’autista….
    ahahhaha
    Ebbene si…. loro fanno pagare care le corriere, ma pagano poco l’autista….
    Cmq la prossima volta mandate avanti me a parlare che lavoro li….. ed a meno che non gli stia sulle balle(probabile), un prezzo migliore lo si può fare, poi guidando io ancora meno, ma poi come faccio a non bere(poco) per non incappare nel licenziamneto.
    Come posso scorazzare per la Carnia con un branco di Becs ubriachi ed io guidare impassibile astemio
    NO NO NON VOLGIO PENSARCI..

    CMQ VEDREMO…………….
    PS ma chi è Fiorello????????

    Commento di Massimo Ronco — 19 ottobre 2007 @ 10:06 am | Rispondi

  8. BUONDI BECUS… Caro Max quando faremo la corriera x andare a spassarcela tu starai seduto dietro con la felpa dei becs(e non la solita camicia firmata saf) a infastidire l autista con canti da stadio, partite di briscola e gare di rutti…Fiorello è un calciatore avanti con gli anni ke gioca nel betania, ed è famoso x le sue scorrettezze(calcio in faccia a Giovanni) e le continue provocazioni… Caro portiere coscritto x il momento da ammogliato ho solo la pancetta e penso proprio che il prossimo anno giocheremo acora contro… preparati ke di sicuro ti rifilerò 3 pappine… adesso devo andare xke è l ora dei teletubbies è l ora dei teletubbies… Mandi mandi e ci vediamo sabato a Sutrio… P.S. Sabato 27 si gioca il triangolare a Cercivento contro DAVAR e AMA-CA. Inizio alle ore 15. x maggiori informazioni consultare il sito http://www.lcfc.it alla voce “comunicati ufficiali”

    Commento di N1C0 — 19 ottobre 2007 @ 2:35 pm | Rispondi

  9. grande celtic !!!giustizia è fatta!!!ci vediamo il prossimo anno in prima .bye max

    Commento di max 69 — 21 ottobre 2007 @ 9:30 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: