Blog Preone

1 ottobre 2007

a.s.d. Becs Preone- a.c. Socchieve 1-3

Filed under: Uncategorized — giovanni16 @ 10:38 am
Squadra punti gg vv nn pp gf gs cd
Asd Preone Becs 28 17 13 2 2 67 28 38
Tilly`s Pub 27 17 12 3 2 66 21 72
A.C. Socchieve 26 18 12 2 4 29 18 37
Celtic Sclûse 22 17 10 2 5 40 30 38
F.c. Atletico Bancone 20 17 8 4 5 42 31 33
Fiaschetti Neri 18 17 8 2 7 50 34 74
Bunker 3 16 18 6 4 8 23 36 59
Dognese 13 18 6 1 11 38 51 53
A.p.c. Betania 11 17 4 3 10 23 38 34
Inter Club Paularo 7 17 2 3 12 18 54 24
Silteo 2 17 0 2 15 14 69 16

Carnico 2007 – 2A – giornata n° 19
Data Incontro Risultato
28/09/2007 Silteo – Dognese 1 – 4
29/09/2007 Tilly`s Pub – Inter Club Paularo 10 – 2
29/09/2007 F.c. Atletico Bancone – Fiaschetti Neri 1 – 5
29/09/2007 A.p.c. Betania – Bunker 3 3 – 3
29/09/2007 Asd Preone Becs – A.C. Socchieve 1 – 3

Siamo sempre primi, e questo è buono!!! Abbiamo subito la seconda sconfitta stagionale, ed anche questo è buono, l’unico problema e che da ora in poi non si può più sbagliare visto che quelli dietro non mollano.

Dispiace un pò (a me!!) che non abbiamo più i tre punti di vantaggio sulla seconda, che ci avrebbero permesso in caso di vittoria con betania e dognese di andare a Sutrio a bere e basta.

Insomma ci toccherà tirare fuori gli attributi…

Per la cronaca la partita era iniziata in discesa con un rigore concesso i primi minuti, dubbio sì, ma meno dubbio di quello concesso ai nostri avversari all’andata, “dio dà dio toglie”. 

Trasformato da Candoni la partita si è poi trascinata così per il resto del primo tempo.

Nel secondo tempo una bella azione dei loro attaccanti a permesso il pareggio e poi un tiro da 28,78904 metri che neanche sua altitudine Buffon avrebbe tolto dall’incrocio a permesso ai nostri avversari di portarsi in vantaggio.

Smarriti e con poche idee, ma ben confuse abbiamo subito prima del fischio finale il terzo gol.

Chiedo scusa se non ho scritto niente sulla partita con il Fusine, ma non ho il computer a casa, se volete fare una colletta…

Cmq basta un punticino per andare in prima, quindi niente lacrime! 

 

Annunci

26 commenti »

  1. eheheheh caro anche io voglio un pc portatile da tenere sul bus mentre lavoro, così nei pochi minuti che sono fermo al capolinea, e credetemi sono proprio pochi con il traffico di Udine, potrei scrivere nel sito e nn scrivere quando sono a casa nn calcolando la mia piccola, per nn parlare poi della moglie……..
    Grazie anticipatamente per la colletta.
    Per la cronoca dico solo che dobbiamo vincere ancora…..

    Commento di Massimo Ronco — 1 ottobre 2007 @ 11:10 am | Rispondi

  2. caro ronco io ho appena aperto il nuovo negozio e sono munito anche di un buon computer!!!cmq vedete di vincere perchè… tutti vogliono viaggiare in prima!!!!!mandi mandi e fatti sentire ogni tanto…

    Commento di MALDE11 — 1 ottobre 2007 @ 2:58 pm | Rispondi

  3. come volevasi dimostrare!!!la correttezza abita su di un altro pianeta!!!ho un senso di profondo disgusto,almeno siate sinceri e dite chiaramente che avete voluto regalare la partita ai vostri FRATELLI.andrete sicuramente in prima ,ma senza quel rispetto che fino a sabato meritavate.e meno male che ti piace il rugby forse non conosci minimamente la prima regola di questo bellissimo sport che anchio amo e seguo da anni.vergognatevi!!! max69

    Commento di max 69 — 1 ottobre 2007 @ 6:12 pm | Rispondi

  4. Max, ti dico soltanto che il tuo pensiero è condiviso e appoggiato da una buona parte delle altre squadre… magari destinate a “sguazzare in Seconda” per l’eternità, ma che almeno non danno adito a risultati ambigui. Ma poi dai, hai letto anche tu che se la sono giocata… cosa mai vai a pensare… figurati se si sono messi d’accordo??? Magari avrà telefonato Moggi per loro…

    Commento di atleticobancone — 2 ottobre 2007 @ 3:12 pm | Rispondi

  5. Gentili “sportivi” dell’ atletico bancone, potete pensare ciò che volete, ma imputarci di aver regalato la partita (o altre), NON LO ACCETTIAMO….sopratutto quando si tratta del derbi. Ci tenevamo quanto loro di vincere quella partita!!!E alla fine sono stati più bravi a metterla dentro. Noi possiamo solo recriminare alcuni sbagli eclatanti e gol pradicamente già fatti (era più difficile sbagliare che segnare), così alla fine siamo stati puniti.
    Per quella frase che continuate a sottolineare e ripeterla continuamente,detta da un ns. singolo componente,(vi assicuro che non è il pensiero di altri menbri), Vi posso garantire che i Becs, hanno rispettato e rispettano tutt’ora tutte le squadre che hanno incontrato e continueranno a farlo assieme a tutti i loro componenti, atleti , dirigenti e sostenitori.
    Detto questo, Vi invito caldamente a non riportare più frasi di questo genere e se dobbiamo proprio porre i puntini sulle “i”, non siamo noi che le altre squadre detestano (accertato). Provate un pò ad immaginare quale squadra è nel mirino???Da alcuni campionati.
    Mi auguro che questo accanimento finisca qui e se proprio deve continuare, continui in campo……..non a calci a pugni, ma a suon di gol!!!
    VIVA I BECS!!! E VIVA MOGGI (quando pùo ci da sempre una mano!!! :).

    Commento di il maresciallo — 2 ottobre 2007 @ 4:42 pm | Rispondi

  6. E noi saremmo una squadra che viene detestata da diversi campionati??? Interessante… peccato che nessuno abbia il coraggio di riferirci certe cose. Beh, non sarà certo “l’odio” di qualche altra prestigiosa formazione di questo campionato a metterci paura… comunque mi piacerebbe capire chi è che ce l’ha tanto con noi e perché… tu, caro maresciallo, ci puoi dare una mano in proposito? Attendo spiegazione sui motivi di cotanto astio nei nostri confronti…

    Commento di atleticobancone — 2 ottobre 2007 @ 4:48 pm | Rispondi

  7. per max69:
    – il rugby piace a me, che sono il “padrone” del sito ma non ho scritto il post sul risultato del derby con il socchieve. e sono stato sempre io a chiamare “fratelli” quelli del socchieve in posts precedenti, soprattutto per la bellissima esperienza passata in germania ma anche per l’ottimo rapporto instaurato negli anni con alcuni di loro, anche prima di giocare a calcio in due squadre diverse. non mi sarei mai aspettato che un trentotenne (altro di te non so) trovasse una “prova” del fatto che abbiamo “venduto” una partita in quel termine. come ben saprai i fratelli si vogliono bene, ma quando c’è da combattere per primeggiare si scannano più degli amici.
    – sempre ricordandoti che hai 38 anni, non dovresti essere nè tanto stupido (ne avresti 5) nè tanto rincoglionito (ne avresti 70) da pensare che prima o poi una squadra non può perdere una partita, magari proprio nel derby quando la posta in gioco è alta: il derby in sè, tra l’altro giocato in casa, e la sicura promozione, per la quale ci manca un punto. poi se vuoi elaborare teorie del complotto fai pure, probabilmente ho perso anche troppo tempo a risponderti.

    per atleticobancone:
    non sono d’accordo che le altre squadre vi detestano: a qualcuno, però, state sulle palle… forse non te ne sei reso conto, ma in campo fate un po’ di casino e siete piuttosto aggressivi, come del resto lo sono anche i vostri supporters. per inciso: a me non stavate tanto antipatici, prima di dichiararvi d’accordo con max69 sulla nostra partita con il socchieve (ovviamente vale per te e per chi la pensa come te, non per tutta la squadra).
    per quanto riguarda il dare adito a risultati ambigui, all’andata abbiamo venduto anche a voi la partita? perchè qui sembra che quando perdiamo o pareggiamo è perchè ci mettiamo d’accordo, tanto siamo forti. non mi sembra che in posts precedenti fossi così sicuro della nostra imbattibilità…

    per massimo, damiano e emmio: dagli orari dei posts capisco come i settori trasportistico, culturale e industriale stiano andando a rotoli. si lavora, eh? 🙂 ci vediamo sabato a raveo!

    paolo

    Commento di madchild — 2 ottobre 2007 @ 7:24 pm | Rispondi

  8. L’invidia è una brutta bestia! Dedicato al Signor Max69(che non conosco e non ci tengo dati i lampi di genio nei suoi commenti) e ai Signori dell’Atletico Bancone (per cui parlano le 5 pere che hanno preso a questo punto del campionato e magari con aspirazioni di promozione). COMPLIMENTONI DAVVERO!!!

    Commento di peepe — 2 ottobre 2007 @ 11:33 pm | Rispondi

  9. Data l’acutezza mentale riscontrata nei commenti,tengo a precisare che nel mio precedente intervento mi riferisco solo ed esclusivamente a chi ha scritto le chicche e che per ‘Signori dell’Atletico Bancone’ non intendo certo tutta la squadra!!

    Commento di peepe — 3 ottobre 2007 @ 12:11 am | Rispondi

  10. Profondo Disgusto? Vergognatevi??? E di cosa???
    Ce la siamo giocata! la mia modesta opinionre è che abbiamo fatto schifo! Siamo primi in classifica, evidentemente i punti li abbiamo fatti con altri…e giocando bene…andremo in prima a testa alta, è la dura legge del Gol! Chi ama il calcio lo sa.

    Commento di Fede — 3 ottobre 2007 @ 7:13 am | Rispondi

  11. Ma chi è max 69??????? C’è l’ha su con me???? Dovrei vergognarmi io che zoppico ancora per una distorsione alla caviglia e che sabato non potrò sicuramente giocare? Naturalmente tutto ciò avviene secondo questo ed altri fantomatici personaggi per far vincere il socchieve, ma per piacere!!!
    Ma prima di schiacciare i tasti della tastiera, caro Max 69, sei per caso venuto a vederla quella partita oppure scrivi solo perchè il dottore ti ha detto che hai un pò di artrite alle mani (anche nel cervello, ma forse questo non te lo ha detto) e ogni tanto devi compiere dei movimenti e tu hai pensato bene di venire a offendere gratuitamente e senza motivo più di 30 persone tra campo, dirigenza e simpatizzanti?
    Per quanto riguarda chi, e ribadisco soltanto chi dell’atletico bancone ha usato il nome della sua squadra per gettare un’altra cariola di merda su di noi (come a suo tempo aveva fatto uno dei nostri), mi rifaccio al pensiero di peepe ne più ne meno.
    E posso anche dirvi che ha me, sentir fare ipppi urra, da quelli del socchieve mi faceva rodere il culo, niente a che vedere naturalmente con l’essere accusato di aver venduto una partita…
    Ma poi, cosa avrei scritto di male io nel post? Boh!?
    Pangit (maresciallo) prima di trovare tu i giocatori delle altre squadre che non sopportano più di tanto l’atletico bancone, digli che ti trovino loro tutte le squadre che pensano che abbiamo venduto la partita, con il socchive e anche con loro a questo punto, visto che almeno con il socchieve il rigore non lo abbiamo sbagliato…

    Commento di giovanni n°16 — 3 ottobre 2007 @ 7:29 am | Rispondi

  12. Guai a chi pensa che abbiamo venduto la partita.
    Se così fosse stata vi prego di dirmi chi è così lo prendo a calci per avermi fatto svegliare alle 5 del mattino, andare a lavorare con il bus, chiedere in ginocchio di poter andare via un ora prima per problemi, per poi correre a prendere la macchina, proiettarmi in autostrada, pèagare 1,80 euro, arrivare a Preone cercando di nn fare infrazioni con la velocità, cambiarmi ed iniziare a giocare.
    Poi a 37 anni correre come faccio sempre e cio un pazzo per il campo senza respiro, con grinta, onestà e correttezza.
    Ditemi che nn è vero che ho giocato allo spasmo per nulla.
    Ditemi che nn vengo ogni volta a giocare da Udine con i risultati già combinati.
    Ma fatemi il piacere. Come potete pensare che abbiamo venduto la partita.
    Secondo me sia tu Max69 (che tra l’altro nn dici neppure di che squadra sei), e quello che si è reso portavoce dell’atletico bancone dovete vergognarvi di aver detto certe cose.
    Poi per me che sono di Udine quelli di soccieve nn sono ne fratelli ne cugini. Per me in carnia di fratelli ci sono solo quelli di Preone e tutti quelli che per 7 anni hanno giocato con me nel Bar Corrado di Invillino.
    Nn accetto che si metta in dubbio la lealtà mia e della mia squadra.
    PS se tu Max69 fossi stato alla partita avrai notato che durante il secondo tempo c’era molto nervosismo tra di noi…… era un bluff anche quello.

    PS2 Caro Paoletto tu per far credere che lavori, scrivi poco, deleghi gli altri conla scusa che nn arrivi e poi invece chissà che combini. Quando ti chiamo sei sempre in mensa
    ahahahahha

    FORZA BECSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    Commento di Massimo Ronco — 3 ottobre 2007 @ 11:36 am | Rispondi

  13. Caro Malde, allora il pc lo vengo a prendere li.
    E poi io ti chiamo sempre ma tu nn rispondi mai, quindi come faccio a sentirti??????

    Commento di Massimo Ronco — 3 ottobre 2007 @ 11:37 am | Rispondi

  14. Non è il caso di rispondere ad altre provocazioni!!! Noi facciamo il ns. campionato e voi (atletico bancone)fate il vostro. Spero sia finita qui!!! VERGOGNATEVI…. e non permettetevi neanche di sognarvi che in un campionato come il ns. (ricordo che siamo l’ ultima categoria del calcio)si possano comprare o vendere partite. P.S. mi scuso eventuali altri componenti dell’ atletico bancone se ho usato il plurale,generalizzando. Mi auguro sinceramente che nella Vs. squdra ci siano persone che non la pensino così.
    COME SEMPRE VIVA I BECS!!!

    Commento di il maresciallo — 3 ottobre 2007 @ 12:54 pm | Rispondi

  15. cè solo un capitano ed è il maresciallo!!!!volevo salutarlo dopo tanto tempo e dirgli che le sim che aspettava sono arrivate così potrà chiamare chi vuole…. e mi raccomando accordati per tempo già per le partite del prox anno!!!confido in te non deludermi a presto

    Commento di malde11 — 3 ottobre 2007 @ 1:55 pm | Rispondi

  16. Grazie Damiano, ormai avevo perso le speranze per le sim.Ricordati anche dei numeri di cell. di Collina, Matarrese, Petrucci, Lo Cicero, Mastrogiovanni, Bergamo, Pairetto,Gone,Uno,Cavic,Borghezio e Bossi. Come puoi ben capire sono molto importanti per noi.Con i soldi di sabato scorso pensiamo di acquistare il “PITTINI CONFORT BUS” per le ns. trasferte. Un bacio.
    SEMPRE E SOLO VIVA I BECS!!!
    P.S. caro juan, esiste anche la pausa di tanto in tanto sul lavoro. Se fossi ricco come te andremo a funghi assieme.Sei un libero proffessionista…..come quando giochi a pallone 🙂

    Commento di il maresciallo — 3 ottobre 2007 @ 8:00 pm | Rispondi

  17. pene queste sono buone nuove… complimenti sono contento che vada tutto come programmato… gl’investitori esteri sono soddisfatti che la partita contro il socchieve abbia avuto l’esito desiderato – anche se un pò cara (5’000’000 di $) – adesso per la prossima stagione potremmo vendere i diritti televisivi a skrok tv e fra due anni saremo + ricchi di billy da fucker gates.
    scusate l’ironia ma questa storia mi sembra solamente un pochino esagerate con queste partite comprate e vendute come se fossimo in borsa a new york.

    mi fa piacerisssssimo di sentire che il prossimo anno si cambia marcia – e mi dispiace leggere certe cose qua sul forum anche perchè il campionato sarebbe quello amatoriale no??

    in ogni caso VIVA SOCCHIEVE VIVA I BECS VIVA LA BIG ehhh LA BIRRA e anche la FRRRRRRR….. ehhhhhhhhhh scusate – dimenticavo che non si può!!!!

    Commento di madCHild:-) — 3 ottobre 2007 @ 8:24 pm | Rispondi

  18. Ciao, ho visto nei commenti che ci accusano di aver venduto la partita. Come è già stato detto è una grandissima cazzata. Come i miei compagni di squadra sanno la mia ragazza è di socchieve, e tifa x il socchieve, e credetemi che è da sabato che sia lei e i suoi amici che giocano nella squadra me la stanno menando di continuo. Se fosse stato x me(e penso non solo x me) avrei preferito perdere 2 partite a caso, ma non il derby. Noi abbiamo giocato male(in una stagione una partita si può sbagliare), abbiamo sbagliato un paio di occasioni, loro sono stati fortunati, ma molto bravi, hanno fatto una bella partita. E adesso una cosa importante: mi raccomando sabato facciamo questo punto e festeggiamo alla grande.
    x Giovanni: ti faccio gli auguri x la caviglia e speriamo che ti rimetta il più presto possibile.
    xMax: salutami Chiara e la piccola CIAO CIAO

    Commento di Loris — 3 ottobre 2007 @ 8:25 pm | Rispondi

  19. Scusate sono il segretario del socchieve, potete inviarmi le coordinate bancarie per il bonifico come d’accordo.
    Grazie.

    Commento di MICHELE — 4 ottobre 2007 @ 10:16 am | Rispondi

  20. Le coordinate sono le solite. ricordati di fare il deposito sul conto svizzero e non su quello italiano, perchè siamo spiati.
    VIVA I BECUS, VIVA LA CAVIGLIA DI GIORGES E IL GINOCCHIO DI NICO E MAX RONCO E IL TAGLIO AL DITO DEL PRESIDENTE.
    Inoltre Vi ricordo che il ns. presidente è in Svezia per far firmare il contratto a Larson.

    Commento di Il maresciallo — 4 ottobre 2007 @ 12:32 pm | Rispondi

  21. cari CAPRONI è stato molto simpatico leggere i vostri commenti.credo siate sinceri,o almeno lo spero!!!ora causa l’artrite ed i miei noti probblemi mentali vi saluto per andare a giocare con i soldatini.spero di incontrarvi il prosimo anno in prima . BYE max 1869

    Commento di max 69 — 4 ottobre 2007 @ 5:08 pm | Rispondi

  22. caro max69, una volta smesso di giocare con i soldatini potresti anche dire a quale squadra appartieni. Poi se vuoi cure per l’ertrite chiamami.

    Commento di Massimo Ronco — 6 ottobre 2007 @ 12:44 pm | Rispondi

  23. ….un messaggio al caro buon serse viste anche i suoi ultimi commenti fatti anche su altri siti riguardo alla lealtà sportiva:se eravate veramente tanto forti e meritavate la promozione di certo non vi trovavate a 3 partite dalla fine a sperare che altre sqadre perdessero…c’è anche un proverbio che fa:chi vive sperando…..non continuo ma sappiamo benissimo tutti come continua!!!!!

    Commento di mich — 6 ottobre 2007 @ 4:52 pm | Rispondi

  24. can anybody help me so find simone monachesi??!!!.. i am searching for him, ans i found his name on this site..!! if anybody knows him.. please tell him that he should write me an email..!!! .. greets from geramy.. nicole

    Commento di Nicole Kullmann — 25 ottobre 2007 @ 3:56 pm | Rispondi

  25. Dear Nicole,
    I know Simone Monachesi but I do not know if he is the Simone you are looking for. He is in Roma at moment, I will met his sister tomorrow and I will check with her if Simone was in Loret de Mar in 2004. I will keep you informed
    Have a nice day! ciao

    Commento di Fede — 26 ottobre 2007 @ 7:37 am | Rispondi

  26. Dear Fede,

    thank you so much!! The Simone I am searching for, lifes in Roma, he has a friend called Damiano..(thats all i remember:-)) he was with him in Lloret de Mar..
    i am really looking forward, if you can help me!!:-))
    thank you again… have a nice day too!!!… Bye

    Commento di Nicole Kullmann — 26 ottobre 2007 @ 1:12 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: